salve ragazzi… ho dei dubbi sul comperare le “protezioni” :confused1: per il mio nuovo iphone 4! avevo pensato di prendermi bumper + pellicola fronte e retro. mi consigliate qualcosa?? da non spendere molto!! di sicuro non prenderò quella della apple a 30 euri!!! grazie!! :laugh:
Non voglio esagerare ma ci saranno millemila discussioni aperte su questi temi…
si fai bene, anke io ho un bumper nero regalato da steve e invisible shield sia avanti che dietro. ottima scelta, non ti scervellare a cercare custodie, non servono, non è bello dover estrarre sempre l’iphone dalla tasca e poi ancora dalla custodia…
oggi ho provato applicarla ma ne ho buttate via due…
si, in effetti col bumper si formano delle bolle alle estremità, le mie son andate bene ma dove averle staccate x 3 volte cmq davvero buone ste pellicole…
io vorrei prendere un crystal case :-).
ma ha me dava un brutta impressione ho levato via tutto…
ma è cosi difficile applicarle?? perche io con il 3gs non avevo ne pellicole ne cover:) sono il classico calzino diciamo, è che mi sono rotto di tirarlo fuori ogni volta ( anche x vedere l’ora!)
io di pellicole non me ne intendo proprio! ho capito che la migliore è la invisible shield o no? ma costa un botto!! non c’è nè una con un buon fattore qualità/prezzo???
guarda io sto utilizzando le Matte della cable technologies: sono ottime a mio avviso e una confezione costa 11,90 euro. Le confezioni sono di due tipi: una contenente due pellicole anteriori oppure una contenente una pellicola anteriore e una posteriore. Ottimo prodotto a mio parere.
ho appena guardato nel sito… pensavo di prendermi una Matte double face, sia davanti sia dietro… quest’ ultima quanto mi verrebbe a costare??:confused1:
11,90 come ho scritto
ragazzi…io ho quelle della fonix che ho provato a montare ma si sono create una marea di bolle!
ho sbagliato io o non sono buone come marca?
non capisco come si possa spendere 700euro per un telefono e voler andare a risparmiare pochi euro per pellicole economiche…
devi spalmarle bene con una carta di credito!
ma andranno via da sole con il tempo! :w00t: