Dubbi bumper/pellicola davanti-retro

salve ragazzi… ho dei dubbi sul comperare le “protezioni” :confused1: per il mio nuovo iphone 4! avevo pensato di prendermi bumper + pellicola fronte e retro. mi consigliate qualcosa?? da non spendere molto!! di sicuro non prenderò quella della apple a 30 euri!!! grazie!! :laugh:

Non voglio esagerare ma ci saranno millemila discussioni aperte su questi temi…

si fai bene, anke io ho un bumper nero regalato da steve e invisible shield sia avanti che dietro. ottima scelta, non ti scervellare a cercare custodie, non servono, non è bello dover estrarre sempre l’iphone dalla tasca e poi ancora dalla custodia…

oggi ho provato applicarla ma ne ho buttate via due…:frowning:

si, in effetti col bumper si formano delle bolle alle estremità, le mie son andate bene ma dove averle staccate x 3 volte :slight_smile: cmq davvero buone ste pellicole…

io vorrei prendere un crystal case :-).

ma ha me dava un brutta impressione ho levato via tutto…

ma è cosi difficile applicarle?? perche io con il 3gs non avevo ne pellicole ne cover:) sono il classico calzino diciamo, è che mi sono rotto di tirarlo fuori ogni volta ( anche x vedere l’ora!)
io di pellicole non me ne intendo proprio! ho capito che la migliore è la invisible shield o no? ma costa un botto!! non c’è nè una con un buon fattore qualità/prezzo???

guarda io sto utilizzando le Matte della cable technologies: sono ottime a mio avviso e una confezione costa 11,90 euro. Le confezioni sono di due tipi: una contenente due pellicole anteriori oppure una contenente una pellicola anteriore e una posteriore. Ottimo prodotto a mio parere.

ho appena guardato nel sito… pensavo di prendermi una Matte double face, sia davanti sia dietro… quest’ ultima quanto mi verrebbe a costare??:confused1:

11,90 come ho scritto

ragazzi…io ho quelle della fonix che ho provato a montare ma si sono create una marea di bolle!
ho sbagliato io o non sono buone come marca?

non capisco come si possa spendere 700euro per un telefono e voler andare a risparmiare pochi euro per pellicole economiche…

devi spalmarle bene con una carta di credito!
ma andranno via da sole con il tempo! :w00t: