Dropbox: foto a tutto schermo su iPad e galleria... non c'è?

Ciao a tutti,

orribile difetto di Dropbox per iPad che a differenza della versione iPhone NON permette nè la visualizzazione delle foto a tutto schermo (terribile!) ne tantomeno le mini-anteprime delle stesse.

Succede anche a voi?

Come mai non si accorgono di questa cosa?

Grazie…

Sicuro io vedo sia anteprime e posso vedere anche le foto a pieno schermo, tappando sulla freccia in alto a sx mi si apre la foto a tutto schermo :wink:

Ciao,

faccio subito la prova…

NON FUNZIONA!!!

Allora, io apro una foto da una cartella che è PIENA DI FOTO e vedo una freccia in alto a sx (“<”) che serve solo a farmi vedere le cartelle… mentre nella versione per iPhone non solo fa tutto schermo ma addirittura mi mette un icona (con un panorama) in alto a dx dove mi da le anteprime.

Perfavore fammi capire prima che divento pazzo!

Questi sono gli screen miei

queste è all’interno della cartella camera uploads, e questa è la schermata principale dove la freccia in alto mi manda in schermata intera

Ciao,

QUELLE miniature le vedo anche io ma nell’iPhone posso avare una INTERA SCHERMATA di miniature (icona in alto a dx col simbolo del panorama).

Ma volendo farci piacere queste miniature ad elenco, quello che ancora non capisco è come si può vedere la foto a SCHERMO INTERO (come faccio da iPhone) ovvero SENZA la barra di SOPRA GRIGIA e senza la barra di sotto trasparente che mi dice il nome del file.

Ti allego la mia schermata.foto.JPG

Ora ho capito purtroppo non si può su iPad mi sa che è così :crying: