Driver Bluetooth non trovato...

Salve questo è il mio problema…
Ho un iPhone4 4.2.1 e un notebook Sony Vaio con win 7 pro oppena acquistati entrambi, vado per associare il telefono al pc con bluetooth per utilizzate il tethering senza fili, ma dopo un po che procede l’installazione della periferica arriva l’errore “DISPOSITIVO BLUETOOTH - NESSUN DRIVER TROVATO”…
Naturalmente la Apple da la colpa alla Sony e viceversa… E io cosa faccio? E’ capitato mai a nessuno? Ci sono per caso dei driver diversi da poter installare manualmente???

HEEEEEELP!!!

ho gli stessi identici apparati tuoi e ho lo stesso identico problema…alla fine ho scelto di collegarlo tramite cavo…

Vai nelle proprietà del Bluetooth del pc, proprietà e deseleziona connessione wireless iap. Dopo apri il tethering di iPhone, vai sul Bluetooth del pc, click destro e scegli collega a punto di accesso.

Grazie, effettivamente questa procedura funziona, ma serve solo a raggirare il problema, ora è connesso tramite bluetooth al pc, ma non posso farci niente, perchè il tethering, anche se è acceso, non parte! Quindi a cosa serve collegarlo in questo modo???

Devi lasciare aperto anche itunes :wink:

Grande, funziona! Grazie infinite!

salve,
sto seguendo anch’io i tuoi preziosi consigli ma purtroppo non ho avuto la stessa fortuna. Il computer mi dice che non ho i driver istallati per il dispositivo. Cosa posso vìfare.
Grazie