Drastico rallentamento della velocita' di navigazione dopo aggiornamento a OS 6

Dopo l’aggiornamento a OS 6 il telefono è diventato lentissimo nella navigazione e nel caricare i dati delle applicazioni. Ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di rete ma nulla da fare,il problema persiste. Specifico che tutto cio’ avviene connesso alla rete 3G poichè è impossibile anche connettersi al wifi (come segnalato anche in altro post,se ci si collega al wifi rimanda alla pagina della Apple senza avere possibilita’ di connettersi alla rete…). Chiedo se anche a voi si sono preentati questi disagi ed eventuamente come li avete risolti,dato che attualmente il device non puo’ collegarsi ne al 3G e nemmeno in wifi.

devi effettuare un ripristino da DFU senza riprendere il backup

scusa l’ignoranza in materia, 1979jd
ma facendo il ripristino da DFU non rimetti il telefono così come esce dalla fabbrica senza le applicazioni?

esatto :slight_smile:

e se voglio mantenermi la versione 5 come faccio, visto che appena attacco il telefono al pc parte l’aggirnamento ed il backup???

quella è la sincronizzazione.
se vuoi mantenere ios 5 devi ripristinare in fretta scaricando il firmware dal blog, prima che apple blocchi le firme a quel firmware. (se non lo ha gia fatto)

Ho letto che il disagio che avevi con il wifi era un problema temporaneo di apple, é capitato ad altri, l’ho letto in giro sul web…

Sent from my iPad using Tapatalk

e non c’è un sistema più tranquillo… ad esempio bloccare l’aggiornamento appena si collega l’iPhone al computer?

collegando l’iphone al computer non parte l’aggiornamento ma al massimo la sincronizzazione… dovrai essere sempre tu a decidere se e quando aggiornare

Ok ragazzi aggiorno la situazione: come per gli altri il problema col wifi si è risolto da solo. Invece per la lentezza della navigazione in 3G,anche dopo ripristino in dfu e senza aver preso nessun backup il problema persiste,incomincio a pensare che sia qualche falla dell’OS 6…fatemi sapere se è successo anche a voi e se siete riusciti a risolvere.

Sei OT su questo topic.

Scusa, Sonico ma io sono passato dalla 5 alla 5.1 senza far nulla… adesso perchè dovrebbe funzionare diversamente?? :confused1:

Succede anche a me, dopo aver aggiornato il mio iPhone4 e il mio ipad2 con ios6 la navigazione si é rallentata in maniera drammatica, compresa scambio dati delle applicazioni. Possibile che non sia una cosa che avete riscontrato ?