Dramma vetro e pellicola

Salve,

stamani mi sono accorto che il mio iphone ha dei micrograffi sul vetro, sono quasi invisibili ma visti in contrasto con la luce del sole si notano. Per me è stato davvero un dramma! L’ho sempre tenuto con una cura maniacale, come cavolo è possibile che si sia potuto graffiare?

Adesso sono intenzionato a prendere la pellicola protettiva, ma ne cercavo una che coprisse anche le parti cromate, ho notato su ebay che ce ne sono diverse a poco prezzo.

Quale mi consigliate come rapporto qualità - prezzo e soprattutto che non si debbano bagnare, non mi va l’idea di mettere qualcosa di umido sul vetro del mio iphone.

A proposito ho un iphone 3gs 32gb.

Grazie delll’aiuto

Ciao,
io avevo messo la invisible shild della Zagg e me ne sono pentito amaramente, il touch è molto meno scorrevole e fa molto più attrito, e una volta rimossa ci vuole un bel po’ di tempo perchè il touch torni fluido come prima, insomma io te lo sconsiglio vivamente.

Io ho stesso iPhone e per il vero anteriore
uso quella acquistata
all’Apple e mi trovo bene per il resto ho un invisibile shield
che dopo un’anno dovrò
sostituire(già acquistata su ebay)

Ciao

quindi la consigliate o sconsigliate per il vetro anteriore? La invisibile shield copre la parte di dietro e quella in grigio?

ps.

Secondo voi per un micro graffio che si vede e non si vede, conviene fare sostituire il vetro?

Grazie

Idem.

Assolutamente no. Valuta l’oggetto nel complesso, non ti fissare su un particolare.

Io l’avevo fatta mettere direttamente da un centro ZAGG negli USA sia davanti che dietro, mai e poi mai lo rifarei, dove ci sono le giunture si sporca tantissimo e il touch come detto fa molto attrito, IMHO non farlo.

sono confuso, non so se metterla questa pellicola…

ma goditi sto iphone!!! lascia stare le pellicole che fanno schifo! io l’avevo messa, adesso l’unica cosa che uso è una cover rigida posteriore per quando vado in università e butto il telefono in borsa…
io non capisco questa logica di comprare le cose e poi non usarle come si deve… a sto punto meglio un nokia da 20€

straquoto!!!

Super Quotone!!!
Aggiungo la invisiblw shield l ho provata ed a parte che per applicarla devi avere manualita’ e non poca, ma il touch nn score , quindi io la sconsiglio

Io ho una cover con pellicola anteriore integrale e nn ho mai avuto problemi di scorrimento. Nn ti so dire la marca (centro comm euronics) ma mi trovo benissimo, protegge dalla polvere ed evita graffi