Capita anche a voi che nell’applicaizone MAPPE dell’IOS 6,1 sbagli lalocalizzazione della vostra posizione anche di un km?
Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Un ciao, buongiorno, comunque un saluto non si pagano ![]()
Dps sbaglia la posizione anche di un km…
Moderazione ignorata
Chiudo