Downshifting :D 4to3gs

Salve a tutti, volevo un consiglio schietto da chi ha “vissuto” di più l’iPhone finora.
Ho preso un iPhone 4 8GB a giugno di quest’anno (quindi praticamente illibato, con tanto di scatola e scontrino) e visto che è un periodo piuttosto difficile, stavo pensando se fosse una scelta saggia venderlo (e ovviamente vorrei venderlo bene visto che è NUOVO e che pagherò il contratto per 2 anni e mezzo) al fine di prendere un 3GS (magari con più memoria anche, e installarci iOS6 che è comunque ancora supportato) monetizzando la differenza.
Mi consigliereste di farlo, o ci perderei troppo?
Voglio dire, a parte le ovvie differenze di fotocamera e display Retina, farei un grosso “danno” in questo modo?
Considerando che l’iPhone 4 ha una ricezione non proprio “brillante”, il 3GS è meglio o peggio in tal senso?

Grazie in anticipo.

personalmente non capisco il motivo di toglierti un iphone 4 per prendere un 3gs…probabilmente questo ios sarà l ultimo per il 3gs che è uscito anche fuori produzione adesso…

credo che la scelta sia dettata da una motivazione “economica”… cercare di recuperare qualche soldino dalla vendita del 4 e non perderci troppo prendendo un 3gs…
guarda io ho un 3gs, onestamente non ho mai provato un 4 ma mi ritengo completamente soddisfatta del mio 3gs…
anche se non è retina e non la fotocamera da 5 ora come ora non spenderei 300-350 per cambiarlo…
secondo me nn fai tutto questo “danno”… il passo è breve…
mia opinione personale…

chiudo per titolo generico