Salve a tutti, volevo un consiglio schietto da chi ha “vissuto” di più l’iPhone finora.
Ho preso un iPhone 4 8GB a giugno di quest’anno (quindi praticamente illibato, con tanto di scatola e scontrino) e visto che è un periodo piuttosto difficile, stavo pensando se fosse una scelta saggia venderlo (e ovviamente vorrei venderlo bene visto che è NUOVO e che pagherò il contratto per 2 anni e mezzo) al fine di prendere un 3GS (magari con più memoria anche, e installarci iOS6 che è comunque ancora supportato) monetizzando la differenza.
Mi consigliereste di farlo, o ci perderei troppo?
Voglio dire, a parte le ovvie differenze di fotocamera e display Retina, farei un grosso “danno” in questo modo?
Considerando che l’iPhone 4 ha una ricezione non proprio “brillante”, il 3GS è meglio o peggio in tal senso?
Grazie in anticipo.