download automatici perche non vanno???

Salve a tutti scusate il ritardo cmq vi volevo dire che non sono sviluppatore e ne possessore di iOS 5 ma ho installato iOS 4.3.3 e la funzione della quale parlavo dovrebbe funzionare di norma sul firmware che ho mi potreste dire dove diavolo sbaglio…???

Grazie

ma hai letto i miei messaggi?

si grazie per aver partecipato alla mia discussione…ma non mi hai dato una soluzione come mai non riesco ad attivare tale opzione premesso come ben sai che ho attivato i download automatici sia da itunes che da iphone che devo fare ancora??
ti ringrazio

una volta attivata la funzione non devi fare nient’altro…
adesso, quando scaricherai una nuova app da iTunes, dopo qualche secondo (o minuto), l’iPhone te la scarica automaticamente e viceversa… non ti funziona così? Non so se questa cosa vale anche per gli aggiornamenti, quindi se devi fare qualche prova, per ora prova (scusa il gioco di parole) a scaricare un’app gratuita da itunes e vedi se dopo un pò inizia a scaricartela sull’iphone.

Se non ti funziona: sei sicuro che sia su itunes che sull’iphone usi lo stesso account?

ok ora va sia da pc che da iphone il problema che da pc devi fare sempre verifica presenza download disponibili e su iphone forse quel giorno c’è stato un problema temporaneo di linea…cmq dato che sei stato cosi gentile vorrei farti due domande
1)questa funzione funziona anche per gli aggiornamenti delle app?
2)da itunes vado su modifica-preferenze-store va abilitato solo applicazioni perche ci sono delle cellette che non sono flaggate sotto che devo fare lascio cosi?

grazie sei stato gentilissimo

  1. Non ho avuto modo di testare questa funzione
  2. Io ho tutto spuntato in quella schermata
    ciao

quindi raga mi potete gentilmente dire che devo spuntare nella schermata di store in itunes??

perfavore attendo aiuto

ma le leggi le mie risposte?
ti ho scritto che io ho tutto spuntato… fai altrettanto!

cmq rispondendo a quella domanda degli aggiornamenti che mi facevi qlke post fa, da alcune prove effettuate, penso che gli aggiornamenti non li installa automaticamente, ma solo le nuove applicazioni

salve ho notato che non tutte le app acquistate da iphone vengono sincronizzate su itunes attraverso i download automatici! in pratica se antiamo in appstore dall’iphone nella sezione acquistati e poi entriamo successivamente nella sezione “non in questo iphone” se scarichiamo una di quelle app itunes non rilevera la presenza di alcun download disponibile mentre il discorso cambia se acquistiamo per la prima volta una app allora itunes lo rileverà…!!come mai? è normale questo?

si,penso sia normale per lo stesso motivo per cui non vengono scaricati automaticamente gli aggiornamenti…