download automatici perche non vanno???

mi potete dire dove sbaglio, perche i download automatici non vanno.
allora da iphone: vado su impostazione-store abilito la sezione download automatici delle app
dal pc apro itunes vado su modifica-preferenze-store e abilito anche qua la stessa funzione

poi da iphone mi collego alla rete wifi di casa ma scaricando le app da pc non partono i download anche su iphone e anche viceversa.

l’unica cosa che mi domando ma non è che non funziona perchè l’iphone è collegato alla rete di casa wifi mentre il pc è collegato via LAN??

Rispondetemi perfavore

scusate raga non c’è nessuno che mi puo aiutare vorrei sfruttare questa opzione è molto comoda ma non riesco come mai??dove sbaglio??
grazie raga

ho capito nessuno mi vuole aiutare…non fa niente grazie lo stesso

Forse la rete è troppo lente per via della connessione LAN…ma a singoli downloads funziona?

no guarda non funziona neache con un solo download…cioè sempre se ho capito bene allora io scarico un app dal pc e dovrebbe apparire in automatico il download sull’iphone o non è cosi???

Ma no che non è cosí!! Se scarichi sul pc te la mette sull’iphone dopo aver fatto la sincronizzazione.

no scusate non sto capendo niente allora che senzo hanno i download automatici per non dover fare la sincronizzazione…no?

No ma guarda che tu hai interpretato male il significato di “download automatici” la sincronizzazione va sempre fatta, sia che scarichi da iPhone che da iTunes altrimenti come fanno le app su iTunes e su iPhone ad essere speculari?

secondo me sei tu a sbagliare perche anche con questa opzione disattivata quando sincronizzo l’iphone dove era stata scaricata un app itunes la riconosce e la copia nella libreria…i download automatici dovrebbero fungere senza sincronizzazione tramite cavo usb ma attraverso id apple che riconosce che sul pc non è caricata una app e se la scarica!!!

Ma ti rendi conto che stai scrivendo cose incomprensibili?
Se sei convinto di quello che scrivi io non so più cosa dirti a questo punto se non: hai ragione e buonanotte.

ma perche la devi prendere così??scusa se ti ha dato hai nervi ma volevo solo capire come funziona questa dannata funzione

Come funziona te l’ho detto se non sei convinto aspetta qualche esperto che ti risponda.

Credo che la procedura che citi te sia nativa in iOS 5,ma su 4.3.3 serve ancora il cavetto e la sincronizzazione per salvare le apps da iTunes ad iPhone e viceversa…

ha ragione applemania! Io uso questa funzione da 1 settimana e funziona perfettamente… mi è bastato abilitare la funzione dalle impostazioni–>store e adesso qnd scarico un app sul pc, me la scarica dopo pochi secondi anche su iPhone automaticamente…
PS. a parte l’informazione TOTALMENTE ERRATA di chi ha detto che la connessione LAN è lenta (che poi non ha senso questa frase… forse intendete via ETHERNET?! ), ma in ogni caso, la connessione via ETHERNET è di gran lunga + veloce a quella wifi; e cmq non dipende da quello il fatto di scaricare o meno tramite iCloud

il problema e l’incomprensione nasce dal fatto che state parlando di una funzione non ancora disponibile in modo ufficiale, quindi chi non è sviluppatore, cioè la maggior parte degli utenti(Marco compreso) non sa di cosa state parlando, ed anche eventuali problemi, sarebbero riferiti a versioni beta, quindi del tutto “normali”

Visto che io non so di cosa si sta parlando non mi pare che qui nessun genio abbia parlato di iOS5 e del nuovo iTunes se no magari nella mia ignoranza ci arrivavo anche io no swarro?

non capisco perchè devi essere sempre all’attacco, il mio post era “dalla tua parte”
volevo dire che non capisco che senso abbia venire sul forum a chiedere aiuto, ed essere anche risentiti se nessuno da suggerimenti, per malfunzionamenti di un iOS beta o di un servizio ancora non disponibile, nel quale è normale ci siano dei bug…tutto qui.
Ti ho citato perchè il tuo intervento credo rappresenti il pensiero del 99% degli utenti, che giustamente(non per ignoranza) non conoscono le problematiche relative ad un firmware disponibile SOLO per gli sviluppatori…e qui si potrebbe aprire un’altra parentesi per capire se applemania1983 è uno sviluppatore o in che modo si è procurato iOS5

è una tua impressione

ragazzi, applemania non si riferisce affatto a una funzione di iOS 5…
parla semplicemente del download automatico delle app che si attiva dalle impostazioni del fw 4.3.3 (nel mio caso… non so se anche su fw precedenti funziona).
State fraintendendo quello che ha detto applemania.
Lui sta parlando di questo

mi sa che hai ragione e che io ho scritto un sacco di fesserie, chiedo scusa

ho ancora il 4.3.1 e a differenza di quanto scritto sull’articolo che hai linkato(iOS 4.3 o superiore) questa opzione c’è solo per 4.3.3