Salve ho un iphone 3gs aggiornato a ios 6 volevo fare il downgrade a 4.3
ho paura di aver fatto dei errori ho scoperto solo da poco tutto sul mondo del jail, shsh, ecc…
ho aperto umbrella e salvando i shsh mi ha dato i shsh del 5.1 e del 4.3 ma li ho salvati ora che ho il ios 6 ora se provo a fare il downgrade riesco solo a creare il file 1234567890123_iPhone2,1_5.0.1_9A405_Restore.ipsw
ora quando provo tramite redsnow a ripristinare il file mi da errore
p.s. chiaramente seguo passo passo tutte le procedure ma in cosa sbaglio? dovevo salvare i shsh prima di aggiornare al 6.0?
grazie mille ![]()