downgrade

Salve ho un iphone 3gs aggiornato a ios 6 volevo fare il downgrade a 4.3

ho paura di aver fatto dei errori ho scoperto solo da poco tutto sul mondo del jail, shsh, ecc…

ho aperto umbrella e salvando i shsh mi ha dato i shsh del 5.1 e del 4.3 ma li ho salvati ora che ho il ios 6 ora se provo a fare il downgrade riesco solo a creare il file 1234567890123_iPhone2,1_5.0.1_9A405_Restore.ipsw

ora quando provo tramite redsnow a ripristinare il file mi da errore

p.s. chiaramente seguo passo passo tutte le procedure ma in cosa sbaglio? dovevo salvare i shsh prima di aggiornare al 6.0?

grazie mille :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Vuoi inserire iOS 4.3 o iOS 4.3.3?
iOS 4.3 non ha ip jailbreak untethered ma solo tethered come iOS 6

richiesta di moderazione ignorata

chiudo