Downgrade su 3GS dal 3.1 al 3.0 senza l'ausilio di Saurik

Hai ragione: dunque l’operato è di altri programmatori che comunque sanno il fatto loro.
Questa metodologia è stata generata, ripeto, dai programmatori che si trovano sul sito di ModMyi. iGuru, che dovrebbe essere il capo del team, ha spiegato questa pratica inoltre dicendo che è inutile utilizzare umbrella collegandosi al sito di Saurik senza aver salvato l’ecid sul sito dello stesso; infatti TinyTss non fa altro che creare un host. … saremo noi, modificando gli indirizzi nel file Host, a dire dove deve andare ad interrogare iTunes; se mettiamo solo l’indirizzo di Saurik iTunes va a cercare sull’Host di Saurik e non trova nulla!
Bisogna mettere l’indirizzo dell’host che abbiamo creato… seguite la guida è fatta bene!
Comunque appena rinvengo i link ve li posto…
Forza ragazzi mettetecela tutta vi prego :rolleyes:!!! Abbiate pazienza!!! :slight_smile:

Ultimo aggiornamento: ho trovato su youtube una spiegazione video di un altra metodologia per modificare l’indirizzo dell’host su mac: YouTube - umbrella - semaphore

Inoltre ho già trovato un link del sito hacktaphone con la medesima guida

Hack that Phone - How to locally create, store, and validate your ECID SHSH signature

Non vorrei sbagliarmi ma pare che le opzioni di ottenere l’shsh dal local host siano errate al momento non so se a causa di Umbrella o meno.
Di certo il sistema funziona per creare un local host ma l’shsh deve provenire unicamente da saurik! Solo dopo lo potremmo utilizzarlo sul local host

Siamo punto ed a capo.

Se qualcuno ha novità scriva per favore su questo forum.