Downgrade Jailbreak

Ciao a tutti ragazzi!

ho un problema, ENORME.
Ho un iphone 3g version 2.2.1 (5H11) e firmware modem 02.30.03
Ho provato il quickpwn, ma da quando l’ho fatto a parte che non ha funzionato, (no cydia, no vantaggi) ho solo problemi.
Ad accendersi ci mette 3/4 minuti, quando cerco di aggiornare applicazioni da itunes si blocca e si spegne.

Non ho il jailbreak e già ne ho le scatole piene, vorrei tornare ad avere l’iphone pulito, COME FACCIO???

voglio la mela iniziale, non l’ananas, voglio poterlo usare come facevo prima.
Mi aiutate PER FAVORE?

Scrivete chiaro un metodo, non sono un programmatore.

Vi ringrazio anticipatamente.

fai il ripristino da itunes! così reinstalli il firmware originale, comunque strano, io ho fatto il jail 2 giorni fà ed è andato tutto bene alla prima!! ora stò scaricando di tutto con cidya!

ti invidio non poco…non so come mai non mi ha funzionato ho fatto tutto bene, dopo la partenza in DFU mi apparivano stringhe nelle schermate nere in cui diceva che … mille cose…“failed”…
ora vorrei tornare indietro per paura di focare il telefono, tutto li.

e magari poi proverò a rifare la cosa, anche se ho letto da qualche parte che per ipone con modem 02.30.03 il dev team non ha ancor afornito un jailbreak davvero attendibile…magari è solo una bufala…

quindi collego all’itunes e clicco “ripristina” perdo i dati immagino, ma pazienza.

Il firmware 2.2.1 è stato tranquillamente sbloccato dal Dev-team da diverso tempo; quello a cui tu ti riferisci è il jailbreak del firmware 2.2.1 su iphone simlock: se il tuo telefono è italiano, indi sim-free, lo sblocchi tranquillamente con la guida che trovi nell’apposita sezione del forum.

scusate ma ieri ho provato a ripristinare, ma appena iTunes cerca di mettere il firmware sul telefono questo si spegne, appare il solito ananas delle balle…cosi itunes perde il collegamento e tutto viene vanificato…CHE DIAVOLO POSSO FARE???

cominciao a pensare che ti serva un’esorcista per il cel!!! scherzo dai…però devi aspettare qualcuno più informato di me perchè in questi casi non sò proprio cosa si deve fare! ma l’iphone è italiano?

Metti il telefono in DFU manualmente prima di fare il ripristino.