downgrade ios 6.1.2 a 6.01

raga solo a scopo informativo .
ora che il jailbreack e tornato tra noi vorrei sapere quando e possibile il downgrade a vecchio ios o a versioni precedenti.
il motivo e semplice siccome con cydia ce da perdere la testa in vari tweek e varie app non vorrei che apple mandi un nuovo aggiornamentoi 6.13 durante che io provo dei tweek e app e dopo devo per forza aggiornare a 6.13.
che ne dite aspetto prima che fuoriesca una procedura di downgrade e poi smanetto un po ???

secondo voi uscira redsn0w 0.9.14 ??

downgrade ios 6.1.2 a 6.01

Non ho capito molto, però se salvi gli shsh ogni volta, puoi fare il downgrade quando vuoi. Ed evasi0n ha bloccato gli aggiornamenti ota quindi nn vedo i tuoi problemi che ti poni :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

nessuno sa una data sull’ uscita di una procedura di downgrade…se vuoi fare il jb,fallo…

è sempre così…esce un jb per un firmware e poi ne esce un altro dove il jb è bloccato…

io il jailbreack lo faccio sempre a prescindere xro non vorrei smanettare !!!
se devo avere un iphone bloccato meglio un nokia bianco e nero!!!

no mi spiace
lispad
lispad non è collegato x il 4s il downgrade x ora non si puo fare

è una tua scelta…il jailbreak è sempre stato così…se fai danno devi ripristinare… non ci sono alternative

al momento c’è il 6.1.2 con untethered jb…se vuoi fallo pure…il firmware è uscito da poco

lo so grazie 1000 ma volevo una risposta piu rassicurante ahhahahhahaa:)

non capisco onestamente che tipo di risposta stai cercando…0_o

downgrade ios 6.1.2 a 6.01

Ma che tipo di risposta vorresti? Hai un 4S, penultimo dispositivo. Difficile le app nn siano compatibili. Inoltre, se fai il jb alla 6.1.2 nn aggiorni se nn in dfu…quindi i tweak e le app sn compatibili. Piû di cosî nn so cosa dirti.

Sent from my iPad using Tapatalk

downgrade ios 6.1.2 a 6.01

Non è neanche sicuro al 100% che il jailbreak sarà disponibile per iOS 6.1.3

siccome nn e sicuro che il 6.1.3 sara jailbrekable
e non esiste una procedura di downgrade
conviene smanettare installando app x poi ritrovarsi all improvviso con il 6.1.3 e non potendo piu avere il jailbreack ??

downgrade ios 6.1.2 a 6.01

Non ti ritroverai nulla all’improvviso
Puoi sempre scegliere di non inserirlo

downgrade ios 6.1.2 a 6.01

Perdonami…ma appena uscirà il jb di iOS 6.1.3,quindi tu farai lo stesso pensiero per l’ uscita di iOS 6.1.4?

E quando uscirà il jb per iOS 6.1.4,avrai ancora la stessa “paura” per l’ uscita di iOS 6.1.5?

Cioè con questo pensiero,il jb non lo farai mai allora

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

si il jailbreack si lo faro sempre pero non posso provare tweak xche se il tel chasca non posso piu tornare indietro
hora ho il jailbreack normale con dei tweak come sbsetting ncsetting e altri che sono stabili

downgrade ios 6.1.2 a 6.01

Ti stai creando problemi inutili
Non puoi fare altro

Se vuoi fare il jb fallo su iOS 6.1.2 oppure attendi l’uscita di iOS 6.1.3

Salvati i certificati così,in futuro,quando si troveranno le soluzioni,potrai inserire questi fw

io ho tutto salvato i certificati dal 5.0 ecc ecc fino al 6.1.2
avete notizie in merito al software x downgrade??
uscira con certezza ??

downgrade ios 6.1.2 a 6.01

Uscirà stai tranquillo

ok grazie 1000 la tempistica ??
xche io sto al 1 febbraio con Winocm: A breve il Tool per il Downgrade di iOS 6.x
ma non gira piu nulla in merito

downgrade ios 6.1.2 a 6.01

La tempistica non la sanno gli hacker,figuriamoci noi…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

downgrade ios 6.1.2 a 6.01

Verrà rilasciato tramite aggiornamento di redsn0w