Chiedo vivamente il vostro aiuto; ho dovuto ripristinare l’iPhone con il jailbreak per un problema che si era causato ed ora posseggo ios 6, ma ho i certificati SHSH di ios 5.0.1 e vorrei tornare a quella versione lì. Ho provato in tutti i modi possibili, leggendo tutorial e quant’altro, ma ogni volta si presentava un errore diverso (da redsn0w che si arrestava ai vari e frequenti errori di iTunes), mi potreste dire passo per passo come fare per passare da ios 6.0.1 ad ios 5.0.1? Grazie mille per le risposte che spero di ricevere!
assicurati prima di avere i certificati shsh salvati con tiny umbrella
Li avevo salvati con iSHSH di Cydia.. è uguale?
devono essere salvati con tiny umbrella,in quanto verranno richiesti
scarica tiny umbrella e clicca su “save shsh” con iphone collegato
il problema è che mi salva i SHSH di ios 6.0.1 e non di 5.0.1..
vai su “advanced” e assicurati che ci sia la spunta su “request shsh on cydia”..salva nuovamente gli shsh
ho trovato per fino gli SHSH del 5.1.1, grazie mille veramente! spero di riuscirci ora!
prego
per il downgrade ad ios 5.1.1 però ifaith non è compatibile…trovi la guida sulla discussione su ios 6 di Billie89 che ho in firma…se vuoi procedere con quest’ ultima,agganciati a quella discussione
qui chiudo per argomento trattato