downgrade & firmware iOS5 -> iOS4

Ho un paio di dubbi su questioni di downgrade e firmware, spero che qualcuno possa togliermeli…

[SIZE=“1”](perdonate se gli argomenti risultassero già trattati ma è da un po’ che sto cercando nel forum senza trovare nello specifico quanto mi interessa)[/SIZE]

1) con l’iPhone 4S, al momento, non si può fare il downgrade nemmeno avendo gli SHSH salvati, giusto?
2) con l’iPhone 4 si può fare il downgrade da iOS5 a iOS5? Es. da futuro 5.1 a 5.0.1 (avendo SHSH di 5.0.1 salvati).
3) con l’iPhone 4 si può fare il downgrade da iOS5 a iOS4? Es. da 5.0.1 a 4.3.3 (avendo SHSH di 4.3.3 salvati).

Grazie in anticipo :slight_smile:
Nuv

Con iPhone 4s per ora si è detto che gli shsh non saranno utilizzabili…
Per l iPhone 4 si…

Se vuoi più informazioni leggi l articolo riguardante la “preparazione Dell iPhone 4s al jailbreak” che trovi sulla mia firma

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie ora dò un’occhiata… Con l’iPhone4 invece si può fare tutto, anche da iOS5 a iOS4?

Da iOS 5.x a iOS 4.x si è sicuro… Da iOS 5.x a iOS 5.x è ancora da vedere…si aspetta il nuovo firmware per poter testare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leggi anche qui per maggiori chiarimenti:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

Grazie a entrambi :slight_smile:

Un’ulteriore domanda (iPhone4)… poniamo che tra breve esca il 5.1 e quindi Apple non firmi più il 5.0.1. Se io oggi sono al firmware 4.3.3 JB con gli SHSH del 5.0.1, potrò passare direttamente al 5.0.1 (seguendo la procedura di downgrade?) per poi fare il JB??

O sarei costretto a ripristinare al 5.1 e poi (se si potrà fare) tornare al 5.0.1??

Si certo potrai ripristinare tranquillamente al 5.0.1 senza bisogno di dover passare per forza al nuovo firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk