Downgrade firmware iOS 4.3.5 a iOS 4.3.3

Ragazzi io ho un’iphone 4 con firmware 4.3.5 … Io volevo fare il downgrade alla versione 4.3.3 p.s. Io ho salvato i certificati SHSH con Tiny umbrella ma non so come fare mi potete fare una guida … Perfavore mi serve una mano … Perche io ho il jb tethered ma vorrei quello untethered perche quando installO dei tweek che devo riavviare il mio idevice devo sempre collegarlO al pc … Cmq rispondete perfavore …:D. Grazie !!

Hai cercato prima di postare?
Ci sono mille guide sul blog che ti spiegono come effettuare il downgrade con gli shsh salvati.

ti scarichi il firmware 4.3.3, poi apri tinyumbrella, clicchi su start TSS server…

dopo aver fatto questo apri itunes e tenendo premuto shift, clicchi su ripristina…
poi selezioni il firmware ed il gioco è fatto ! :smiley:

Grazie sei un grande lo appena fatto e funziona… Grazie mille… Adesso il jailbreak va bene se lo faccio con redsnow ho lo faccio con jailbreakme 3.0 tramite safari …? Quale più stabile ???

Redsn0w rc16
Cmq la prossima volta cerca prima di postare

Ok grazie … Lo faro la prossima volta …

Prego

Salve a tutti innanzitutto e complimenti per il sito, spero di aver trovato ALMENO un grande aiuto.
Ho un Iphone 4 16 GB, con FW 4.3.5 e un pc con Windows 7 ho provato in tutti i modi a fare il downgrade ma mi ritrovo sempre col telefono in recovery e non ne sono mai uscito con itunes, tinyumbrella, kick recovery fix… proprio nulla! ho editato dal blocco note, ho provato tutte le guide ma a voi chiedo come posso riuscire a fare il downgrade a 4.3.3!!! help GRAZIE!!!

iRedMan,non puoi postare la stessa domanda (ripetuta già centinaia di volte) ovunque.
Hai aperto anche una nuova discussione facendo “copia e incolla”

Anche io ho comunque lo stesso problema di iRedMan!!!

E’ possibile sapere se esiste dunque modo per tornare indietro alla 4.3.3 dalla 4.3.5? Io le ho provate tutte con Tinyumbrella, modificando il file host, nulla, iTune mi da vari errori (provato anche con varie versioni di iTunes).

Help please!

Ti ho già risposto nell’altra discussione,non postare la stessa cosa da tutte le parti,grazie :slight_smile: