Downgrade e JB con jailbreakme

Effettuato il downgrade da 4.2.1 a 3.1.3 per il mio 3g, ho il problema di jailbreakare.

E’ ancora consigliato il jb su jailbreakme oppure consigliate qualcos’altro?

P.S. Ho un mac

Grazie

Usa redsn0w…

chiedevo questo perchè con Spirit, alla fine si è bloccato e ho dovuto ripristinare il telefono da DFU

Che guida hai usato per il downgrade?

quella di iphoneitalia :wink:

nn trovo il sito me lo puoi linkare qui x favore? io ho il 4.2.1 e voglio passare al 3.1.3… come diavolo posso fare???

Ragazzi qualcuno mi può dire come si sta trovando con la batteria e il JB sul 3.1.3?? Io tempo fa provai sia con spirit che con redsn0w ma la batteria durava pochissimo!

Ti consiglio il 3.1.2 e di fare il JB con Blackra1n, è sicuramente più stabile.

Blackra1n lo ho provato alcune settimane fa, ma cydia crasha all’avvio ed è quindi inutilizzabile. Credo che proverò pwnage tool, ne parlano bene

E’ un caso perchè io l’ho usato decine di volte ed ha sempre funzionato a dovere, tuttora il mio edge è sbloccato con blackra1n.

ma quanto tempo fa lo hai sbloccato? Io l’altra settimana ho provato due volte e dopo aver installato cydia da blackra1n mi crasha di continuo, senza poter installare nulla…

Non so, poco tempo fa, prova a riscaricarlo dal sito, la versione è sempre quella.

Scusate , ne approfitto per non aprire un topic…ma quindi se io facessi un downgrande a 3.13 ( avendo il 4.2 ) e volessi fare il jb tramite jailbrekerme da safari lo potrei fare oppure no ??? O.o

Si! Usa una falla di Safari, se fai il downgrade ovviamente ti ritroverai la vecchia versione di Safari…
Io cmq ho usato Spirit e mi trovo bene! Il prob della batteria era legato al fatto che avevo ripristinato un vecchio backup.

Ok ! grazie per la tua risposta !

Scusate ma sapete se esiste una guida per il downgrade dalla 3.1.3 alla 2.xx per iphone STRANIERI? Io non la trovo, avendo il wifi non funzionante e dopo averle provate tutte, voglio provare a rimettere la 2.xx per vedere se riparte. GRAZIE