Downgrade di sistema da iOS6 a iOS 5.x

Un saluto a tutto il gruppo, ho un piccolo problema, dopo aver installato su iPad iOS6 l’azienda mi comunica che il software “custom” aziendale per caricare gli ordini non funziona bene con l’ultimo sistema operativo, quindi mi vedo costretto a dover fare un downgrade del sistema su mio iPad, Come fare?
Grazie per chiunque mi voglia dare istruzioni.

Marco

Avevi salvato gli SHSH del firmware precedente?

le firme per ios 5.1.1 dovrebbero ancora essere aperte…scarica il firmare dal link che ho in firma…assicurati di avere l ultima versione di itunes e cliccando shift+ripristina,seleziona il firmware 5.1.1 scaricato e avvia il ripristino

Ah giusto allora puoi fare a meno degli SHSH! Comunque una volta che avrai fatto come ti ha detto giustamente Klara salvali perchè in futuro questo procedimento non sarà più possibile quindi se vorrai ritornare indietro ti saranno necessari…

le firme di ios 5.1.1 potrebbero essere bloccate in giornata

se non si sono salvati gli SHSH del 5.1.1, adesso che ho GIA’ fatto l’aggiornamento al 6 c’è la possibilità di recuperarli? durante la procedura del downgrade mi da sempre “Il dispositivo non è adatto alla build richiesta”…

s non hai gli shsh nessun downgrade è possibiile.
Inoltre anche avendo gli shsh, ora come ora per l’iphone 4S non si può far nulla…
Dobbiamo attendere un aggiornamento dei tool.
chiudo per argomento gia trattato.
CERCATE ,prima di postare :wink: