scusate se mi ripeto ma non ho capito dal post precedente e chiuso dopo 2 risposte se questa operazione si può fare!
quindi riformulo la domanda:
posso downgradare semplicemente senza nessun’altra operazione da iOS 6.0 a 4.3.3 avendo salvato solo gli shsh del 4.3.3 ???
in caso di risposta negativa eventualmente posso procedere ad un’eventuale jailbreak???
mi scuso nuovamente per la ripetizione con gli amministratori e gli utenti! grazie a tutti!
Qui chiedevi il downgrade e poi l’upgrade a 5.1.1 e ti è stato detto di no.
Se possiedi gli SHSH della 4.3.3 puoi fare il downgrade. Ma rimani a quella versione.
Esatto,puoi usare ifaith
Chiudo per doppio topic
Sent from my iPhone using Tapatalk