downgrade di iphone 3GS - 8GB da iOS 6.0 a 4.3.3

scusate se mi ripeto ma non ho capito dal post precedente e chiuso dopo 2 risposte se questa operazione si può fare!
quindi riformulo la domanda:
posso downgradare semplicemente senza nessun’altra operazione da iOS 6.0 a 4.3.3 avendo salvato solo gli shsh del 4.3.3 ???
in caso di risposta negativa eventualmente posso procedere ad un’eventuale jailbreak???
mi scuso nuovamente per la ripetizione con gli amministratori e gli utenti! grazie a tutti!

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/107875-downgrade-di-iphone-3gs-8gb-da-ios-6-0-5-1-con-shsh-4-3-3-a.html

Qui chiedevi il downgrade e poi l’upgrade a 5.1.1 e ti è stato detto di no.

Se possiedi gli SHSH della 4.3.3 puoi fare il downgrade. Ma rimani a quella versione.

Esatto,puoi usare ifaith

Chiudo per doppio topic

Sent from my iPhone using Tapatalk