Salve,
vi spiego il mio problema ho provato a cercare sul forum ma anche cosi non sono riuscito a risolvere il mio problema e spero voi mi possiate aiutare. mi scuso se magari non lo trovata e ringrazio in anticipo chi cercherà di aiutarmi.
allora in pratica fino a ieri avevo ios 6.1.2 sul mio iphone 4 però istallando da cydia un pacchetto mi si era bloccato il telefono in pratica quando lo accendevo rimaneva fisso sulla mela senza accendersi o altro. allora scarico ios 6.1.2 trovando il link qui sul forum e tenendo premuto Shift e cliccando ripristina provo a ripristinarlo ma mi dava sempre errore 3194 allora visto che avevo urgenza di usare il telefono lo aggiornato ad ios 6.1.3 visto che non è ancora possibile fare il jb su questa versione di ios volevo tornare alla mia versione precedente ( 6.1.2 ) visto che ho gli shsh salvati sia in locale che sul sever . solo che anche seguendo varie guide non riesco ad effettuare il downgrade ne di ios 5.1.1 ne del 6.1.2 ( che è quello che mi interesserebbe mettere ) qualcuno puo aiutarmi? ripeto ancora che ho gli shsh salvati da ios 5.1.1. grazie ancora in anticipo