Downgrade da ios 6.0.1 a ios 6

Ciao ragazzi ho cercato molte guide per effettuare il downgrade di ios 6.0.1 ma erano riferite al passaggio a ios 5.1.1; per prima cosa vorrei sapere se i passaggi sono gli stessi per passare da ios 6.0.1 a ios 6 con shsh salvati su tinyumbrella? io ho provato a creare il custom firmware tramire redsnow 0.9.15b2 usando il file ipsw di ios 6.0 e gli shsh di ios 6.0 salvati su tinyumbrella ma quando tento il ripristino su itunes mi da sempre degli errori come 3194 e 1601. premetto che ho messo anche l’iphone in modalità pwened dfu tramite redsnow prima del rispistino ma continua a darmi errore 3194. Cosa posso fare? vi prego aiutatemiii xd :slight_smile:

Perdonami,ma a che ti serve tornare ad iOS 6?

Perchè non riesco a risolvere un problema per il jailbreak tethered di ios 6.0.1 a causa di questo errore: “missing keys.plist datya for this build”. E poi adesso ho visto che per ios 6 è uscito il JB untethered e quindi se ci fosse la possibilità preferirei tornare al vecchio firmware ;D

Il jailbreak untethered uscirà a breve:

Per adesso ancora niente,quando uscirà uscirà per iOS 6.0.1 (di solito non viene mai rilasciato uno sblocco definitivo per un fw ormai vecchio!)

Allora devo aver letto male… non so come mai! Quindi l’unica soluzione è tentare il jailbreak tethered di ios 6.0.1 in attesa dell’untethered? in quasto caso sapreste indirizzarmi ad una guida funzionante per risolvere il problema del missing p.list data kays?
Grazie per la rapidità nella risposta e per l’efficienza ;D

Si,ti conviene attendere il jailbreak untethered ormai.

Non esiste una guida per quel problema,si tratta di un bug di redsn0w con alcuni sistemi operativi Windows

Se puoi usa un Mac

ma stai parlando dell iphone 4? seleziona ipsw manualmente ios 6. prova, funziona.