downgrade da iOS 5 a 4.3.3

Usa le mie guide in firma
Ci sono mille altre discussioni riguardanti il downgrade a iOS 4.3.3

Lo so Billie89 che si sono le guide.
Ma non trovo quella per iFaith.
Scusami.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/74758-tinyumbrella-strano-salvataggio-shsh.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/73904-downgrade-ios-4-3-3-shsh-con-ifaith.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/73927-aggiornamento-da-fw-4-2-1-fw-4-3-3-da-recovery-mode-2.html

Grazie davvero e scusami ancora.

:wink:

Ci tenevo a ringraziare Billie89.
Downgrade al 4.3.3 perfettamente riuscito.
Jailbreak dello stesso perfettamente riuscito.
E il tutto grazie alla sua costanza e guide.

GRAZIE :slight_smile:

Scusate io ho ios 5 e vorrei tornare al 4.3.3 chi mi posta una buona guida?

leggi i messaggi precedenti nella prima pagina… Billie spiega precisamente come fare :slight_smile:

Prego :smiley:

Una domanda, così a titolo informativo, ho da poco fatto l’upgrade dal fw 4.2.1 al 4.3.3 seguendo le indicazioni di billie… (tutto ok)

Ora se volessi passare all’iOS5, e successivamente fare il downgrade al 4.3.3 posso utilizzare il custom firmware creato per l’upgrade e quindi passare alle fasi successive (lanciare Tinyumbrella - iReb rc4 - iTune) o devo creare un custom firmware nuovo?
E’ solo una curiosità, per cultura personale :), non credo di passare all’ios5 prima che sia possibile il JB untethered, potrei impazzire senza SBSetting, KillBackground, ma soprattutto… Activator.
Grazire buona settimana a TUTTI;)

Billie89, grazie 1000! anche io grazie alle tur guide alla fine ci sono riuscito!

Si,potrai usarlo tranquillamente :wink:

Prego :wink:

aiuto io ho fatto ieri l’aggiornamento a IOS 5 ma non mi piace e vorrei tornare al 4.3.3 ho seguito un po’ di guide ma quando prova a fare il ripristino mi da un errore 20 quindi impossibile riprinare l’iphone al firmware prescelto, resta in DFU.
Mi sapere aiutare???:crying::crying:

Hai usato iReb?

Aiuto!!!
Ieri sono passato dal 4.1 al 4.3.3. preservando la baseband ( anche se non e’ ancora sbloccabile) del mio iphone straniero 02.10.04 con snowbreeze.
Tutto e’ andato bene tranne che che per la line telefonica che e’ funzionante ma non ha segnale e per il 3g che non e’ funzionante.
Inoltre da ieri non mi va in dfu( schermo nero) ma mi compare dfu con itunes.
Scusate per la terminologia ma come vedete non sono pratico
Cosa posso fare???

Nulla,gli iPhone 4 con quella baseband non possono essere sbloccati.
Detto e ripetuto

Vorrei fare downgrade da 5.0 a 4.3.3 e stavo guardando la guida di Billie alla pagina 1 ma non riesco a capire come si usa iReb. Per favore potreste aiutarmi? Sto andando in giro x il forum. Potreste mettere una guida più chiara?

iReb non necessita nessuna guida.
Collega l’iPhone apri il programma e segui ciò che ti dice,non dovrai fare altro che mettere in DFU e proseguire con la guida che ho scritto

ok per questo. Altro dubbio:al punto clicca su start tss devo fare qualcosa come mettere i certificati salvati del 4.3.3 su qualche cartella del pc?