Sono riuscito a fare il downgrade senza Ecid salvato però ogni qual volta riavvio l’iPhone si blocca in Dfu mode e per farlo partire devo fare un tethered del 4.1 . Si può risolvere il problema ?C’è un modo che faccia avviare correttamente l’iPhone?
solo salvataggio dell’shsh non puo esimerti da cio
beh io ci sono riuscito senza solamente che ad ogni riavvio si blocca in dfu mode
appunto, aaaah capito…
allora scarica tiny umbrela e clicca su exit recovery mode, ci sta scritto cmq nella guida del downgrade dagli un occhio in fondo.
ho già provato da un pezzo purtroppo per farlo ripartire bisogna fare un tethered
Software necessario:
Tinyumbrella ultima versione
Redsnow 0.9.6 b4
Snowbreeze 2.1
- Creo un custom firmware con snowbreeze 2.1 del firmware 4.1
- utilizzando redsnow carico il 4.1 e metto la spunta su dfu mode e seguo la procedura
- apro tinyumbrella e clicco su TSS Server tra tutti i saved shshs ci sono il 4.2.1 il 4.2b3 e il 4.1 del precedente iphone 4 che ho mandato in assistenza. Quindi l’shsh del 4.1 dell’attuale iphone non è stato salvato.
- shift e tasto sinistro su ripristina e carico il firmware creato da snowbreeze
5)si conclude la procedura senza errori il terminale si riavvia però rimane in dfu mode allora con redsnow carico il 4.1 e clicco su tethered. Compare l’immagine dell’ananas e mi ritrovo con il firmware 4.1
QUESTA PROCEDURA Sono riuscito a ottenerla da solo dopo svariati tentativi per tornare al 4.1
Il problema è che ogni qualvolta spengo l’iphone non riparte e rimane piantato in dfu mode per farlo ripartire l’unico modo è il tethered. Ho anche provato a tenere premuti sleep e home ma niente…
Ciao a tutti sono nuovo qui.
Senti non me ne intendo moltissimo ma visto che ora sei riuscito a fare il downgrade non ti basterebbe salvare l’ECID dell’attuale versione che hai e poi ti salvi SHSH per fare il downgade normalmente? così in teoria non dovresti a vere problemi o no??
funzionerebbe anche su iphone 4 acquistato da 2 giorni quindi con fw 4.2.1 nativo?
Io penso che si tratti di un FAKE! ho provato la procedura come descritta ma non funziona!