Downgrade da 2.0 a 1.1.4

Salve a tutti, come molti ho aggiornato iphone da 1.1.4 a 2.0 con coseguente blocco, sto provando a seguire la guida del downgrade che ho trovato in questo forum, il problema è che: quando arrivo alla parte 2 e metto iPhone in modalità DFU manuale, mi sia pre una finestra sul pc dove mi dice che la versione 7.5 di iTunes non può rilevare il telefono, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Grazie

la guida in home page è stata aggiornata, dacci un’occhiata.

Seguendo la guida aggiornata sono riuscito a ripristinare iPhone senza problemi, grazie mille!!!

DOWNGRADE DA 2.0 a 1.1.4

ciao a tutti, sono nuovo, e come e’ successo a tanti ho aggiornato il firmware a 2.0…ho gia’ provato parecchie volte tutti i passaggi che sono nella guida…il problema e’ che itunes 7.5 non vede l’iphone…

Probabilmente non hai messo iPhone in DFU nel modo corretto, assicurati di lasciare il pulsante accensione/spegnimento appena il display si spegne, continuando a tenere premuto il tasto home, vedrai che dopo qualche secondo iTunes troverà iPhone per effettuare il ripristino.

sento il suono…ma itunes non lo vede…

Downgrade riuscito parzialmente

Ciao, eccomi a rinfoltire il gruppo di quelli che hanno aggiornato alla versione 2.0…

Grazie alle guide sono riuscito a ritornare alla 1.1.4, ma ora è come se non riconoscesse la sim, sto provando sia con una sim Vodafone che con una TIM (la vodafone la sto usando in un altro iPhone.

Grazie in anticipo.

Sirosja

EVIDENTEMENTE non hai CERCATO ne LETTO bene la guida…

Che operazioni hai fatto per fare bene il downgrade?

ho usato Ziphone 3.0 varie volte… ho ripristinato con iTunes (7.6)

hai usato KYphone?

Se non fai la procedura con kiphone, non ripristini la baseband che continua a lavorare come se avesse il 2.0 e quindi ti blocca la lettura della tua sim. COME DA GUIDA, usa kiphone utilizzando SOLO downgrade baseband e debug (i primi 2 step…)

Poi ripristina di nuovo a 1.1.4 mettendo in dfu e a questo punto sblocca con ziphone

risolto!!!

Grazie Mille, in effetti credevo di aver letto passo passo la guida, ma ho fatto confusione tra KiPhone e Ziphone, ora è tutto perfetto.

Grazie per il vs impegno, apprezzo molto lo spirito di collaborazione in questo forum.

Buon Lavoro e buone ferie.

Sirosja:thumbsup:

iphone 2g bloccato

ciao ragazzi scusate ma sono nuovo del forum dove posso trovare la guida di cui parlano tutti per effettuare il downgrade?
grazie.

ciao ragazzi dove posso trovare la guida per effettuare il downgrade?

ciao…
vai su guide nella sezione 2g…sono le stesse che trovi anche sul blog!

pensaci bene se ti conviene tornare all’1.1.4…

ciao ragazzi dove trovo la guida

scusatemi ma io sono nuovo come si fa’ ad andare nella sezione 2g e poi in guide???

scusate sono anche io nel medesimo problema…
dopo aver per sbaglio ripristinato il mio iphone alla versione 2.0.2 non riesco ad effettuare il downgrade alla versione 1.1.4 e non trovo la guida.

riuscite a darmi una mano? grazie in anticipo

Ma che fine ha fatto 1979jdm che bacchettava tutti i nuovi utenti xchè nn usavano il tasto cerca???
Allora l’ho detto appena 2gg fa…se vai alle discussioni precedenti trovi la risposta!!!
E cioè… le guide sono sia sul forum nella sezione “Guide e tutorial x iphone 2G” sia sul Blog!!

dov’è la guida? non la trovoooo