downgrade con tasto power non funzionante

ebbene si! proprio come da titolo del thread sto provando a fare il downgrade di iOS 6.1.3 a iOS 6.1 (in quanto sono gli ultimi SHSH conservati nei server di cydia)…

ora il mio problema nasce con la modalità DFU… che in realtà con redsnow dovrebbe essere un problema risolto… per il jailbreak!
essì perchè creare il custom firmware per mettere automaticamente in DFU è facilissimo… ma quando ad un certo punto del downgrade dopo aver creato il custom firmware base (quello con iOS 6.1 modificato) bisogna fare partire il just boot del dispositivo con iOS 6.0 in modalitù DFU è un casino… o almeno… senza il tasto power… come cavolo faccio a mettercelo??? è semplicemente impossibile o esiste un metodo a me ancora sconosciuto?

per capirci la guida usata è questa: [rimosso]

il problema nasce subito dopo il minuto 21:00!

è una domanda tecnica abbastanza difficile, quindi si prega di rispondere in primis dopo aver capito il quesito ed in secundis con soluzioni/consigli utili.

GRAZIE:)

rimuovo il video in quanto link esterno.

devi per forza far riparare il tasto a questo punto visto che necessiti per forza del just boot.

spero che il mio post sia stato abbastanza utile.

Riguardo al pm, rammento quanto riportato in firma.

per il resto ha già correttamente scritto tutto la Mod Klara.

inoltre, il forum è aperto a tutti e TUTTI possono, se vogliono, rispondere al quesito.

ah quindi nemmeno link esplicativi l’argomento non sono ammessi? come posso fare per indirizzare un lettore al link interessato?

in ogni caso… per quanto riguarda l’utilità della risposta è come se avessi scritto ad un utente poco esperto che ha appena acquistato un apparecchio dall’america e vuole effettuare il jailbreake della baseband “amico, fai prima a venderlo e mettere la differenza per acquistarne uno italiano” … non so se sono stato chiaro :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

a parte gli scherzi è logico che la soluzione ottimale sarebbe cacciare i dindin e sistemare quel fottuto tasto, ma speravo in qualche soluzione software :stuck_out_tongue:

downgrade con tasto power non funzionante

Non sono ammessi link commerciali o concorrenti ad esempio…

Noi le guide le abbiamo e postare quelle esterne va fuori regolamento.

Beh la mia era l’ unica risposta che potevi ottenere…se per te non è stata utile (o in questo caso,ti aspettavi di risolvere con metodi inesistenti),non posso farci nulla…come già detto il forum è aperto a tutti coloro che vogliono contribuire a dare una mano.

La mia l’ ho data e chiedo scusa io a tutti quegli utenti che magari volevano fare altrettanto ma si sono Sentiti rifiutati da quella tua uscita.

Comunque sia,va bene così :wink: quello che potevi ottenere lo hai ottenuto…purtroppo puoi solo fare riparare quel tasto.

Altrimenti inserisci l’ ultimo firmware utilizzando modalità recovery e iTunes

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ragazzi guardate che non c’è scritto da nessuna parte che è vietato rispondere :smiley:
cmq grazie lo stesso, penso proprio che utilizzerò il secondo consiglio di klara :wink:
buona serata

downgrade con tasto power non funzionante

È già la seconda uscita fuori luogo.La moderatrice ha avuto la gentilezza di risponderti nell’unico modo possibile,ma tu non sembri aver presente che sei in un forum di appassionati,non in un help desk.
Credo che questo sia quanto in questo thread.
Chiudo.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk