downgrade baseband iphone 3g

ciao a tutti. volevo chiedere una cosa. io ho un iphone 3g 16 GB americano, con installata la baseband 06.15.00 dell’ipad. leggendo su internet ho visto che è possibile effettuare il downgrade di questa baseband, quindi installando una baseband più vecchia. ma la mia domanda è questa. se faccio il downgrade della baseband, visto che il mio iphone è straniero, perderei la parte telefonica e quindi non riuscirei più a prendere segnale?, oppure rimane tutto come prima ma così facendo potrei ritornare a installare firmware originali apple? grazie mille per le risposte che mi darete. saluti

Si perderesti la possibilità di usare la parte telefonica se non cone SIM americane

non è detto, in quanto la bb dell’ipad viene downgradata per ripristinare l’uso del GPS!
ma nel caso in cui ti venga installata una baseband tipo la 5.13.04, è cmq sbloccabile da “ultrasnow” :wink:

si ma le push addio :slight_smile:

eh lo so, purtroppo questo è il problema degli iphone stranieri!!
a volte anche con la baseband dell’ipad non arrivano le notifiche push!!! :wink:

Le notifiche push non funzionano comunque perché per attivare la baseband (dopo il downgrade) e’ sempre necessario installare ultrasn0w

Qui e’ presente la guida per il downgrade :

Chiudo per argomento trattato