Downgrade alla 3.1.2

ragazzi per favore…una mano???

Il lavoro dei moderatori, lascialo fare a noi. Se vuoi dire ad un utente di usare il tasto cerca, fallo senza i fronzoli. Sembra che ti stai prendendo gioco di lui.

per questo e gli altri pozt dove ti poni in maniera arrogante e provocatoria nei confronti di un altro utente, ti sei preso l’infrazione.

@tutti
piu OT ci sono, piu il topic nn viene guardato. Se si alzano ancora i toni chiudo.

Eindhar, alla prossima sei ammonito. Non sei un moderatore e in ogni caso il tuo tono non è corretto nei confronti di un altro utente che ha solo chiesto un’informazione.

Lo stesso vale per [URL=“http://www.iphoneitalia.com/forum/members/maccobonny.html”]maccobonny.

…piccolo OT:io sono quello che viene preso in giro…e sono stato pure ammonito…bene!

Re: Downgrade alla 3.1.2

Io ho la tua stessa baseband con vecchio boot, e oggi dopo mille peripezie sono riuscito a fare tutto… Per i nuovi boot la vedo un po’ dura… E lascia petdere e non te la prendere per i pochissimi che fanno gli sborroni solo per guadagnare numeri di messaggi…

gg posta i passaggi cosi altri potranno provare…

vai al post: problema jailbreak iphone 3gs 3.1 e vecchio iboot… con me ha funzionato… che vuol dire gg?

oggi asd

grazie! Sai non conosco molto bene il gergo dei Ciovani;)

nemmeno io, ma a forza di leggere ste violenze alla lingua italiana sto imparando asd

va bene abbreviare, ora non è il caso di “gg” che ci si può anche arrivare, ma a volte non si capisce una benemerita mazza!

Nn li conosce manco crazy… Vuol dire good game… e un modo di dire x aver fatto un ottimo lavoro…Scusate x essere OT.