Ragazzi, amici miei, sono disperato…
Situazione:
Ho un 3GS nuovo iBoot da 32GB, ho sempre avuto sopra un 3.1.2 JB, l’ECID è salvato nei server cydia, e volendo lo ho anche sul PC…
ho avuto problemi di conflittualità di alcuni pacchetti e di RAM, così ho deciso di fare un ripristino, scordandomi COMPLETAMENTE della 3.1.3 e dell’aggiornamento baseband alla 05.12.01…
le mie domande sono queste…
- come mai non riesco ad effettuare il downgrade, dandomi errore “build”??
(eppure ho modificato correttamente il file “hosts” :confused1:) - con il downgrade tornerò alla vecchia baseband??
vi prego aiutatemi…
povero il mio iPhone…
AGGIORNO: dunque ragazzi, seguendo questa guida:
non ho avuto NESSUN problema con il “Mac”, il problema esiste invece sia su “XP”, “Vista” e “Win7”, sui quali ho testato personalmente, dando come risultato, questo errore:
“Impossibile ripristinare «3GS Guid0». Il dispositivo non è adatto alla build richiesta”
:cursing::cursing::cursing:
a questo punto ho nuovamente la 3.1.2 e posso fare il JB:rolleyes:, ma ho la parte telefonica bloccata…
bisogna solamente usare iRecovery per riattivarla (SOLO SU TELEFONI ITALIANI)…
non conosco affatto MAC, aimè, e non sono riuscito a capire bene come usarlo…
qualcuno può aiutarmi???
ho letto molte guide, ma che danno molto per scontato, mente io su mac mi sento stupido…:crying:
GRAZIE A TUTTI…
[SIZE=“1”]p.s. pregherei i due bambini di litigere da qualche altra parte, e non su questo forum per riempire di post stupidi i topic, poi ci chiediamo perchè dobbiamo sfogliare 20 pagine in un topic per sapere cosa fare…
ovvio ci sono nababbi idioti come voi che bisticciano come bambocci…
cmq segnalerò a chi di competenza…[/SIZE]