downgrade a 4.3.5 iphone 4

Salve a tutti ho un iphone 4 versione 4.3.5 e sto per effettuare il jailbreak. vorrei poter aggiornare il software quindi vorrei sapere se eventualmente sarà possibile effettuare il downgrade alla versione attuale. se si, devo scaricare tinyumbrella? quale versione? o ultrasnow fa già un backup del firmware e SHSH.
Non so se sono stato chiaro perchè non ne capisco un granchè quindi se c’è qualcuno di buon cuore che mi possa illuminare ne sarei grato.
Grazie

Ultrasnow non fà quello che dici.

Comunque sai già che il jailbreak del 4.3.5 sarà di tipo tethered? Esattamente come quello i ios 5.0 e 5.0.1.

Puoi estrarre gli shsh solo ed esclusivamente del firmware attualmente installato (4.3.5) usando redsnow o ifaith. Con gli shsh salvati potrai poi ripristinare creando un custom firmware.

mmm, scusami ma non so la differenza tra tethered e untethered :(. e come faccio a salvare gli shsh con redsnow e creare il custom firmware? grazie mille

scusa ma xche vuoi tornare così indietro? le app non ti funzioneranno più!!!

no ma io non voglio andare indietro voglio sapere se una volta aggiornato potrò ripristinare il firmware, questo perchè l’iphone è straniero quindi qualsiasi operazione effettuo preferisco sia reversibile per evitare di non poterlo usare. potreste spiegarmi come fare? :frowning:

scusami non mi ero accorto di aver scritto due numeri al contrario!! perdonami. volevo dire 4.3.5 -,-