Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè
ieri ho effettuato l’aggiornamento del mio iphone 3GS32GB da OS3.1.3 a OS4.0.
Prima dell’aggiornamento l’iphone era JB con spirit.
Per l’upgrade ho utilizzato itunes 9.2,
in pratica ho effettuato un ripristino che mi ha cancellato tutto
portando il mio iphone (new boot) come nuovo ma con fw 4.0
Non potento piu effettuare il Jb vorrei tornare a 3.1.3.
Ho provato la seguire la procedura di downgrade indicata in questo stesso sito
ma non funziona.
Dopo aver cliccato su ripristina con SHIFT premuto, scelgo il file salvato nel mio pc
ma dopo l’estrazione del file, si blocca tutto durante un controllo su apple.
Come faccio adesso a riportare il mio 3GS a 3.1.3?
Qualcuno mi sa dare un consiglio!
Vi ringrazio tutti.
Ciao.
si l’ho letta e anche provata, ma nn va nemmeno quella.
Io nn ho salvato l’ecid su cydia, ma solo in locale, come lo utilizzo?
Ho fatto un ripristino, praticamente ho l’iphone completamente spianato come uscito dal negozio e con fw 4.0
Come faccio?
Io seguo la guida alla precisione ma non riesco continua a darmi gli errori 1601 e 1600 sulla guida viene detto di rimettere in modalita DFU, rifaccio la modalita DFU ma continua a ridarmi l’errore, cosa devo fare
ragzzi scusate solo io allora ho un errore diverso da tutti il mio e 3194 come risolvo avevo iphone 3gs ios 3.1.2. jailbreak con blackrai1n ma quando spegnevo il telefono dovevo rimetterlo al pc per ritornare alle impostazioni del jail ho deciso di passare alla 4 e da allora sono 3 giorni che provo tutto sempre lo stesso errore 3194 coe posso risolvere potete aiutarmi per piacere accetto anche mail di aiuto grazie a tutti a presto aspetto con ansia vostri aiuti grazie atutti e complimenti al chan
hel me please ios4 4 no riesco al dowgrade mi aiutate?
ciao a tutti
grazie a tutti vi che aiutate senza alcun lucro questo fa onore a tutti voi
dicevo ho conprato iphone con abbo tre ios 3.1.2. ho fatto jail con blackrai1n tutto apposto solo che ogni qualvolta spegnevo il cell dovevo riconetterlo al pc per poter ritornare al mi iphone cosi decido pe ril ripristino aggiorno alla 4 ma aime il pentimento e stato tanto figurarsi che nn riesco piu a ritornare al mio firmware pecedente sempre lo stesso errore 3194 come posso risolvere grazie a tutti confido nella vostra sapienza e conoscenza nel mondo dell iphone grazie a presto risocrdo che se qualkuno abbia una guida sono un neofita quindi piu chiara semplice possibile grazie ragazzi aspeto con ansia:confused1:
Inutile perderci tempo… hai aggiornato la baseband e quindi non puoi fare null’altro che tenerti il 4. unica cosa per non farlo atterrare è redsn0w disabilitando multitasking e desktop attivo…
grazie mollicone per la risposta anche se nn rieco a capire ma grazie cmq per avermi risposto spero solo che in futuro possa ripristinarlo pe rpoter instalare cydia