Dovrei prendere il Bumper secondo voi?

Allora,da due giorni,dopo una lunga trattativa con la Apple,mi è stato assegnato in sostituzione al mio iPhone 3G S 16 GB,un iPhone 4 16 GB,che riceverò entro 1 settimana.
La motivazione di questa botta di culo,è che,come sapete,i 3G S li fanno solo da 8GB e allora,per soddisfarmi mi daranno un 4.Ora,quello che mi chiedo,è secondo voi dovrei comprare il Bumper?A me piace molto esteticamente,ma ho letto che può danneggiare l’iPhone,così magari potrei abbinarlo a questo pellicole: Kit di protezione Fronte-Retro e Lati Proporta Front Back Side Protector Kit | iPhone 4 Antenna Kit | iPhone 4g reception case | iPhone 4g signal problem
Non so,magari voi potete darmi qualche dritta…

Che botta veramente, anche io ho un iphone 4, adoro il bumper ma lo uso solo quando sono in casa, dato che non protegge particolarmente la parte posteriore (nn voglio rovinare la mela). NN ho guardato il link, ma ti consiglio un bumper per casa, per giocare e inviare messaggi in tutta comodità, mentre per quando sei in giro una bella custodia “integrale” che ti protegge tutto. se nn vuoi spendere troppo, compra solo quella integrale. Fammi sapere se ti è stato di aiuto il mio consiglio

Vedrò,ma io vorrei tenerlo come mamma Apple lo ha fatto,non mi piace coprirlo troppo…

dipende dall’uso che ne fai e da come lo tieni quando sei in giro (tasca,borsa,etc etc)io personalmente piace usarlo in mano nudo, per questo lo copro sia fronte che retro con una bella pellicola e poi quando non lo uso lo ripongo in una custodia a bustina in pelle

Ciao ghema.
Avrei bisogno del tuo aiuto.
Hai mica notato surriscaldamenti usando la pellicola per il dietro dell’ iphone 4?
Te lo chiedo perchè sul 3GS mi dava questa impressione.
Tolta questa il fastidio cessava.
Siccome sto aspettando il 4 ed ho già acquistato le power support (davanti e dietro) volevo sapere se a te è mai capitato di farci caso…
Ciao
p@olo

io con il bumper mi trovo benissimo! metti la pellicola fronte/retro e puoi mettere il telefono tranquillamente in un sacchetto di chiavi e monete senza problemi :smiley:

@p@olo: perchè mai si dovrebbe surriscaldare? l’iphone si surriscalda quando usi il tomtom o altre app pesanti… non c’entra nulla la pellicola… ce l’ho su da ottobre e mai un problema :wink:

Ok.
Perfetto.
Grazie per la risposta :slight_smile:
Ciao

Grazie per le risposte che mi state dando,e credo proprio che prenderò le pellicole e il Bumper.Un ultima informazione:il BUmper è acquistabile esclusivamente dallo Store,o Apple fornisce centri come MediaWorld e Euronics? Ve lo chiedo,perché abito in un paesino,e il MediaWorld più vicino è a 50 minuti di auto…
Grazie tante a tutti.

nei negozi di elettronica troverai bumper non apple, ma di altre marche tipo “puro” etc…

Io vorrei proprio quello Apple,non mi fido molto,il 3G S è tutto rovinato a causa di una cover in gomma…

in mediaworld, euronics etc…dalle mie parti non li ho mai trovati, magari nelle tue zone li ritirano invece…a bari non c’è un apple premium reseller?

Credo di no,ho letto che in centro c’è un Apple Center…

Ne ho trovato uno in centro di Apple Premium Reseller,pensi che potrò trovare Bamper lì?

magari chiamali prima e vedi se ne hanno, senza andare e magari tornare a vuoto

Ecco,credo proprio che farò così.Vedo che sei di Lecce,questo Apple Premium Reseller ha sede a Bari e a Lecce…

purtroppo no…