Dove trovo greenpoison

ciao a tutti sono nuovo del sito vorrei domandarmi se potreste postare un nuovo link per scaricare green poison in quanto il sito ufficiale non lo apre piu e tutte le guide si rifanno proprio a quel sito… ciao e grazie…

ma si che lo apre l’ho appena scaricato!

GreenPois0n

Qui :slight_smile: Il Chronic Dev Team rilascia Greenpois0n RC6 per Windows e Mac! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G leggi sotto,ci sono i download per windows e per mac :wink:

Come si fa ad aprire una discussione su un nuovo argomento? Io ho 3 iphone e devo fare il backup dei messaggi con Free Iphone sms backup…solo che quando vado a ricercare il file me ne da solo uno…cm faccio a ricercare i file degli altri 2 iphone?
grazie in anticipo

Punto primo sarebbe bene ti presentassi, punto secondo sarebbe bene evitare di postare in tread altrui dove l’argomento non c’entra nulla, punto terzo in alto a destra c’è il pulsante apri tread che non è nemmeno così difficile da trovare.

mmmmi io greenpois0n l’ho trovato dal fruttivendolo stamattina…guarda un po’

mozilla mi continua a dire errore caricamento pagina (impossibile contattare il server)… l explorer idem… Cmq volevo sottolineare la simpatia di silverfox… grazie per le risposte…

a me mozilla me lo scarica …ovviamente intendo dalla homepage di gp

Scarica da qui l’ultima versione di greenp0ison rc6.1
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service E’ la versione per windows questa :wink:
Se vuoi quella per Mac usa invece questo link http://www.megaupload.com/?d=A43XCB2Q
Cosi non hai bisogno di andare nella pagina ufficiale di greenpois0n :wink:

anche se io, sinceramente, con safari ci entro tranquillamente…puoi sempre fare una prova e poi disinstallare safari se non ti piace…

grazie a tutti risolto dal link di megaupload…:smiley:

grazie a tutti risolto dal link di megaupload…

:slight_smile: