Dove trovare cover posteriore originale in vetro iPhone 4?

Cone da titolo, dove posso trovare la cover posteriore per Iphone 4 in vetro ORIGINALE?
Grazie mille!

Originale non la puoi trovare, tuttavia puoi scegliere di acquistare il pezzo da negozi più conosciuti come i riparo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capisco… Brutta cosa allora!
Secondo lei dal sito iriparo posso trovare la cover, anche se non originale, di buona qualità? Mi preoccupa soprattutto il fatto che se non è ben fatta, ci possono essere disallineamenti per il flash, la fotocamera, per non parlare della qualità del vetro (o peggio plastica) che può rovinarsi più facilmente e può anche peggiorare di molto la qualità delle foto scattate.

Se vuoi andare sul sicuro rivolgiti ad Apple ma i costi non credo siano bassi. Iriparo da quanto so è un riparatore molto serio

Dove trovare cover posteriore originale in vetro iPhone 4?

Prima di tutto non darmi del lei :stuck_out_tongue:
Come ha detto Soul i riparo ha una certa fama non dovresti incorrere in questi inconvenienti inoltre fornisce una sua garanzia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahah ok allora eviterò di dare del “lei”!
Ad ogni modo ho navigato nel sito, ho notato che hanno moltissimo materiale, più di ifixit!
Ho anche trovato qualcosa di molto interessante: il vetro della fotocamera e del diffusore del flash da sostituire; mi sembra molto buona come cosa, poichè avrei comprato la cover posteriore solo per quello.
Ho mandato un’ email per sapere come si monta, nemmeno sapevo che si potesse togliere il vetrino della fotocamera!

Il prezzo in apple per sostituire la back cover non è eccessivo, mi sembra sia 29 euro, secondo me rivolgendoti ad iRiparo e similari risparmi una decina di euro, non di più, se abiti vicino a un apple store e vuoi il ricambio originale ti conviene spenderne subito 29 e sei a posto :wink:

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

Purtroppo non abito vicino ad un Apple Store, però qualcosa devo pur fare, le foto vengono abbastanza nebbiose così xD
Credo che prenderò il vetrino della fotocamera a breve, iriparo mi ha risposto per email dicendomi che si smonta l’ originale semplicemente smontandolo, staremo a vedere, qui in zona ho scoperto di avere uno store iriparo
Nel caso provveda all’ acquisto vi faccio sapere le mie impressioni

Comunque le back cover più o meno sono tutte uguali, io ne ho cambiate un po e la differenza non l’ho mai notata, su ebay con 10 euro te la spediscono e spesso trovi anche il cacciavite incluso nel prezzo, togli le 2 viti che trovi vicino al connettore ricarica e spingi verso l’altro il vetro, tutto qui

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk