Dove trascorrerete le vostre vacanze?

un’altro indizio? asd

sono sempre più confuso o.O
sarai mica un pilota…:blink:

seeeeee bhe bhe bhe!!!

dovrò chiedere ai miei contatti (vedi ulisse asd)
scusa se non sono sveglio ma gli esami dell’uni stanno prosciugando le mie facoltà mentali :thumbdown:

credo che le escursioni le faccio dal cairo…

sisi, ovvio…la domanda era per li villaggio, se è a sharm o al cairo (dato che li hai inseriti tutti e due)

dato che sarà a sharm, preparati ad una gita massacrante per andare al cairo…ne vale la pena (la maschera di Tutankhamon trovo sia una cosa incredibile) ma è veramente pesante

il villaggio è a sharm… il domina coral bay resort & casinò… 5 stelle L… (se te dico quanto abbiamo pagato ti metti a ridere…)

immagino asd

Eccomi mica vi abbandono io asd io parto dal 25 luglio e torno il primo agosto meta lipari :smiley: più un tour con le varie navette per girare tutte le eolie ghghgh non vedo l’ ora.

In egitto applicano molti sconti sopratutto dopo tutto il popò di caos che è successo un pò di tempo fà, però bella meta non vedo l’ ora di poterci andare anche io :wink:

Imho giangio è Bertolaso ihihihihihi ti abbiamo sgamato dai asd asd

no no nn sono Bertolaso magari!!!cmq belle le eolie io ho mia suocera che è di panarea!!!

Io mi imboscherò per una decina di giorni in un casolare sulle alture di Genova, dove l’unico rumore che si sente è il belare delle capre.

L’anno scorso non ci prendeva praticamente nessun telefono. Vedremo se quest’anno hanno aggiunto qualche antenna, ma sinceramente non ne sentirò la mancanza!

Il massimo della tecnologia che mi porterò saranno libri!

penso di restare dove sto…anche perchè sono in una zona di mare e nn potrei andarmene proprio nel periodo estivo… (per 3 mesi all’anno che viene gente, sarebbe na cavolata se io me ne andassi in giro ;-).)…spero di partire però per qualche viaggio studio verso ottobre, novembre :-).

ci credo…in estate la calabria è molto bella

dove te ne andrai? ancora irlanda?

no, vorrei cambiare…anche se l’irlanda è stata bellissima… vediamo se si riesce a fare qualcosa per NY :-).

bellissima io ci sono stato 2 anni fa!

idem…una delle mie città preferite (insieme a miami e barcellona)
sembra veramente di essere al centro del mondo

barcellona è stata un po’ una delusione…nn so, forse perchè ci sono rimasto solo due giorni…o bo…non so.

New York l’ho vista a Marzo , stupenda te la consiglio vivamente …vacci in primavera pero’ io a Marzo mi sono beccato neve e freddo polare :smiley:

Neve e freddo…il mio clima ideale :-).

Beati tutti voi…
a me tocca lavorare proprio x far partire tutti…

agosto a casa e spero seychelles a settembre…

ALEX

Eheheheheh eh ma li il freddo è tremendo, pensa che le mani non me le sentivo piu’ , per fortuna vicino central park ( quasi davanti alla Apple :rolleyes:)c’era una bancarella di cinesi e mi ero preso un paio di guanti di pile, mai sentito così freddo in vita mia !
Cmq è una città straordinaria la consiglio a tutti , l’anno prossimo se tutto va bene, mi faccio Los Angeles …li di certo non patiro’ il freddo :smiley: