Ragazzi che ne dite di postare qui dovre trascorrere le vostre vacanze e cosa vi porterete di tecnologico con voi oltre l’iphone naturalmente :).
Inizio io…con il mio iphone 3 Gs, il mio netbook ed il mio ipod da 169 GB…per le vacanze ancora non so dove andare per’
bhe io la settimana prossima partiro x capoverde e portero con me solo l’iPhone per poi ritornare una settimana dopo e andarmene a lavorare il giorno dopo x circa tre mesi all’estero in un posto che nessuno mi invidierà sicuramente!!!
bhe se partirai per qlc missione…forse io ti capisco…e non ti invidio
dai scherzo…so bne cosa significano
domani Grecia, destinazione Karpatos
appunto ed è gia la quinta volta!!!
Io partiro’ ad Agosto per 10 giorni in quel di Taormina , ma non so se mi portero’ l’iphone ,ho paura di rovinarlo tra sabbia ecc e per tenerlo in camera d’albergo tanto vale lasciarlo a casa ben protetto…mi sa che mi portero’ il mio secondo telefono (uso battaglia )l’ N70 Music Edition.
io non so ancora ma di sicuro un biglietto è per il mio iPhone 3GS…
Io, come da tradizione, me ne vado una settimana a parigi poi a settembre soldi e esami permettendo organizziamo qualche altro giorno fuori
io invece il 18-19-20 luglio faccio un weekend in quel di pesaro-urbino, dove starò prettamente al mare… mentre ad agosto dal 8 al 22 vado in egitto cairo sharm el sheik + escursioni varie… non vedo l’ora
ovviamente porterò il mio futuro iphone 3gs, l’ipod video 30gb, la psp… e poi si vede
io me ne andrò una settimana in turchia (ci sono già stato 3 o 4 volte per una gara organizzata da un miliardario asd)…è la prima volta che ci vado in vacanza :lol:
immancabili iphone, ipod e portatile per sfruttare li wifi free
poi due settimane in puglia in casa della nonna (viaggio di 1000 km in macchina in 4 più 3 gatti -.-’)
un’latro con il lavoro segreto? :blink:
domandone…sharm o cairo? occhio che per le escursioni da sharm per le piramidi partono alle 4 di mattina e sono 7 ore di pullman andata e 7 al ritorno
Io sono appena tornata da Djerba… odio il caldo però!!!
ehi snoze nn è tanto segreto (anche se lo dovrebbe essere) ti dico solo che un po di giorni fa sono uscito in tutti i tg nazionali!!!
il solito sfigato a quanto pare sono io…
quest’estate mi sa che il mare me lo sogno soltanto. forse (e dico forse) farò qualcosa a settembre con amici… e non ho neppure l’iphone per cui io sono quello messo peggio
azz…il mistero s’infittisce asd
dovrò iniziare ad indagare
indaga indaga e ti do anche alcuniindizi sono uscito io ma nel senso che nn mi hanno intervistato quindi ero presente e mi vedo nelle riprese e l’argomento per cui sono uscito è un qualcosa che sta accadendo in questi giorni!!!
ho ristretto il campo a g8/viareggio…punterei sulla seconda
dai che piano piano ci arrivo asd
posso scrivere le mie supposizioni?
quindi ti ho aiutato moltissimo!!! scrivi scrivi possiamo fare anche un 3d a parte e indovinare il lavoro degli altri
asd…sarebbe carino ^^
comunque data la situazione punterei su:
1_ pompiere, anche se non sapevo girassero tra le varie sezioni dell’italia
2_ medico, ma questa la scarterei
3_ militare, ma non mi sembra che ce ne fossero a viareggio
xche medico no?cmq sei un po fuori!
EDIT:cavolo ho letto ora che sei studente di ingegneria aerospaziale bellissima mi sarebbe piaciuta farla anche a me…allora…!!!ce qualcosa che ci accomuna…un po…!!!ma proprio poco!!!