Dove trascorrerete le vostre vacanze?

Ragazzi che ne dite di postare qui dovre trascorrere le vostre vacanze e cosa vi porterete di tecnologico con voi :slight_smile: oltre l’iphone naturalmente :).
Inizio io…con il mio iphone 3 Gs, il mio netbook ed il mio ipod da 169 GB…per le vacanze ancora non so dove andare per’ :frowning:

bhe io la settimana prossima partiro x capoverde e portero con me solo l’iPhone per poi ritornare una settimana dopo e andarmene a lavorare il giorno dopo x circa tre mesi all’estero in un posto che nessuno mi invidierà sicuramente!!!

bhe se partirai per qlc missione…forse io ti capisco…e non ti invidio :slight_smile: :slight_smile: dai scherzo…so bne cosa significano

domani Grecia, destinazione Karpatos :wink:

appunto ed è gia la quinta volta!!!

Io partiro’ ad Agosto per 10 giorni in quel di Taormina , ma non so se mi portero’ l’iphone ,ho paura di rovinarlo tra sabbia ecc e per tenerlo in camera d’albergo tanto vale lasciarlo a casa ben protetto…mi sa che mi portero’ il mio secondo telefono (uso battaglia :smiley: )l’ N70 Music Edition.

:wink:

io non so ancora ma di sicuro un biglietto è per il mio iPhone 3GS… :smiley:

Io, come da tradizione, me ne vado una settimana a parigi poi a settembre soldi e esami permettendo organizziamo qualche altro giorno fuori :slight_smile:

io invece il 18-19-20 luglio faccio un weekend in quel di pesaro-urbino, dove starò prettamente al mare… mentre ad agosto dal 8 al 22 vado in egitto :smiley: cairo sharm el sheik + escursioni varie… non vedo l’ora :slight_smile:

ovviamente porterò il mio futuro iphone 3gs, l’ipod video 30gb, la psp… e poi si vede :smiley:

io me ne andrò una settimana in turchia (ci sono già stato 3 o 4 volte per una gara organizzata da un miliardario asd)…è la prima volta che ci vado in vacanza :lol:

immancabili iphone, ipod e portatile per sfruttare li wifi free :stuck_out_tongue:

poi due settimane in puglia in casa della nonna (viaggio di 1000 km in macchina in 4 più 3 gatti -.-’)

un’latro con il lavoro segreto? :blink:

domandone…sharm o cairo? occhio che per le escursioni da sharm per le piramidi partono alle 4 di mattina e sono 7 ore di pullman andata e 7 al ritorno

Io sono appena tornata da Djerba… odio il caldo però!!!

ehi snoze nn è tanto segreto (anche se lo dovrebbe essere) ti dico solo che un po di giorni fa sono uscito in tutti i tg nazionali!!!

il solito sfigato a quanto pare sono io…
quest’estate mi sa che il mare me lo sogno soltanto. forse (e dico forse) farò qualcosa a settembre con amici… e non ho neppure l’iphone per cui io sono quello messo peggio :slight_smile:

azz…il mistero s’infittisce asd
dovrò iniziare ad indagare :stuck_out_tongue:

indaga indaga e ti do anche alcuniindizi sono uscito io ma nel senso che nn mi hanno intervistato quindi ero presente e mi vedo nelle riprese e l’argomento per cui sono uscito è un qualcosa che sta accadendo in questi giorni!!!

ho ristretto il campo a g8/viareggio…punterei sulla seconda :wink:
dai che piano piano ci arrivo asd

posso scrivere le mie supposizioni?

quindi ti ho aiutato moltissimo!!! scrivi scrivi possiamo fare anche un 3d a parte e indovinare il lavoro degli altri

asd…sarebbe carino ^^

comunque data la situazione punterei su:
1_ pompiere, anche se non sapevo girassero tra le varie sezioni dell’italia
2_ medico, ma questa la scarterei

3_ militare, ma non mi sembra che ce ne fossero a viareggio

xche medico no?cmq sei un po fuori!

EDIT:cavolo ho letto ora che sei studente di ingegneria aerospaziale bellissima mi sarebbe piaciuta farla anche a me…allora…!!!ce qualcosa che ci accomuna…un po…!!!ma proprio poco!!!