Dove sono posizionati i sensori di umidità nell'iphone 5?

Come da titolo avete info sul posizionamento dei sensori di umidità?..negli iPhone precedenti i sensori erano situati nella presa jack e nel dock.
Ho provato a controllare il nuovo dock, ma non si vede il classico quadratino bianco del sensore.

Dove sono posizionati i sensori di umidità nell’iphone 5?

Dovrebbero essere sempre li.
Non credo che siano stati spostati :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuramente uno è nella presa del jack…ma nella presa del dock ho verificato e non si vede la classica “cartina bianca”.

Nessuno è in grado di rispondermi e di togliermi questa curiosità?

l’altro si trova dove si inserisce lo slot della nano sim

Dove sono posizionati i sensori di umidità nell’iphone 5?

Ah si?..l’hai visto tu o l’hai letto da qualche parte?
Comunque è decisamente una posizione migliore rispetto al dock in quanto il sensore è meno esposto agli agenti atmosferici.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Scusate l’ignoranza, ma a che servono tali sensori?

per assicurarsi che certi danni siano dovuti all’ umidità e non da difetti di fabbrica

Dove sono posizionati i sensori di umidità nell’iphone 5?

Ragazzi un aggiornamento…ho sentito dire(anche in altri forum) che Apple non ha montato i sensori di umidità sull’iPhone 5, se è attendibile come notizia, eviteremo di avere il famoso problema dell’attivazione dei sensori, con la sola esposizione del dispositivo all’umidità atmosferica.

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk

mmm…pare strano non ci siano sul 5.

Dove sono posizionati i sensori di umidità nell’iphone 5?

Nel 3GS/4/4S si vedevano benissimo nel dock e nella presa jack…nel 5 non si vede niente.

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk

iPhone e iPod: la garanzia non copre i danni causati da liquidi
letto qui

e mi sbagliavo, solo nello slot dove va inserita la nano sim

Dove sono posizionati i sensori di umidità nell’iphone 5?

Grazie 1000!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

si ma comunque non è che un pò di umidità fa attivare i sensori… devono prorpio bagnarsi…
io faccio sempre la doccia con il telefono e il caldo umido che si forma non li ha mai fatti diventare rossi

Dove sono posizionati i sensori di umidità nell’iphone 5?

Molte persone si sono ritrovate i sensori dei propri dispositivi attivati senza che questi venissero a contatto con acqua!

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk