Dove sono le app per il bluetooth? e Google Latitude?

Con tutte queste novità forse ci stiamo dimenticando di qualcosa?
Dove sono le app per lo scambio dati bluetooth?
E Google Latitude che fine ha fatto? Sono mesi ormai che gira su altre piattaforme…qualcuno ha notizie?

guarda di google nn ti so dire niente ma del bluetooth mi sa che te lo puoi scordare xche nn lhanno ancoraimplementato x lo scambio dati e secondo me mai lo faranno!

afafaf

cacherebeccabirtherinangelicaantoniogateau

applicazione bluetooth

forse questa ti piuo’ interessare

SOLO tra 2 ipodtouch o iphone… Cmq limitato a dispositivi portatili apple gia dotati di bt.

non risponde come dici tu perchè un forum come questo serve a dare una mano alle persone non ad ammettere la propria ignornza, e comunque jdm non è affatto ignorante per quanto riguarda iphone come vuoi pateticamente sottolineare.
Se no nti piace la gente che sta in questo posto vattene tranquillamente da un’altra parte.

Tornando in tema, per i lbluetooth si sta lavorando per i lrilascio di unan uova app su cydia mentre su appstore come già detto esiste un programma per scambiare foto con altri iphone o ipod touch.

il senso di questa offesa gratuita?
non stava nemmeno rispondendo a te
per questo ti becchi una infrazione

Bravo snoze!

No… Scusate… Ma l’ignoranza qui dilaga…
Mi “ammonisci” di ignoranza dopo 4 mesi e mezzo? Giovane… Cambia aria, dammi retta. Non hai postato alcuna domanda e ti rivolgi cosi a chi nemmeno conosci… Beh, mi dispiace solo nn poterti incontrare x stringerti la mano… Davvero!

Cmq mi limito a riderti addosso, l’infrazione te l’ha gia data snoze e gli admin penseranno a bannarti.

Buona vita!

Scusa ma Con chi stai parlando?

Secondo te umbi???

Con quello che ha ricevuto l’infrazione!

Quale infrazione? Quella per comportamento scorretto?

te devi seriamente andare a farti vedere, e pure da uno bravo
se noi sembriamo liceali, tu con questa stupida risposta di sicuro non sembri più grande di noi :mad:

se per una risposta (che ripeto non era stata data a te) ti fai un problema del genere, non devi avere tutto a posto

quì la maggior parte della gente ha LAVORATO per comprarsi l’iphone, quindi pensa prima di scrivere

nessuno ci paga per stare sul forum, siamo solo degli appassionati…se vuoi risposte tecniche vattene sul forum della apple o in un apple store…nessuno ti ha obbligato ad iscriverti quì e sopratutto nessuno ti obbliga a restare

addio

Intanto sei ancora qui, tra un po’ riceverai un ban, ti registrerai con un altro nick… non puoi fare a meno di questo forum, dai dai, non sei il primo e non sarai l’ultimo, su, ammetto di avere toppato, toppiamo tutti nella vita, chi più e chi meno, l’importante è ammetterlo!

Clu, sono Mod e nn posso risponderti… nn lo farei nemmeno se fossi un utente normale…

Ho 30 anni, gestisco DA SOLO 1 negozio di assistenza tecnica… se vuoi ti do anche l’indirizzo, vieni pure a trovarmi…

Qui il BAMBINO sei tu… Bannati da solo…

e nn aggiungo altro.

PS scusa, BIMBO tu quanti anni hai… vorrei proprio sapere l’alto della tua esperienza …

Mah ragazzi… ogni giorno c’è un nuovo individuo frustrato che viene a tormentarci.

bannato dall’admin e messaggi cancellati
chiudo

…una precisazione… Il signore scriveva dalla SEDE DEL COMUNE DI ROSSANO (CS). Invece di lavorare…