dove sara' venduto????

raga ho una domanda…il nuovo iphone sara’ venduto anke negli apple center o solo in negozi , centri comm ecc???
grazie

purtroppo non si sanno ancora queste cose, tutto dipende da eventuali accordi con i gestori telefonici.

ah ok…grazie :wink:

Sullo store tedesco della apple se si voleva comperare l’iphone si veniva indirizzati al sito della compagnia telefonica tedesca che lo ha in esclusiva…

probabilmente sarà venduto anche nei centri apple e anche sull’apple store italiano penso

Pensate che sarà impossibile acquistarlo appena uscito data la ressa di gente che vuole comprarlo oppure sarà una cosa piu calma?

difficile dirlo…

Secondo me non ci sarà molto caos…e credo che qualiasi shop di telefonia farà di tutto per averlo…

su un sito svizzero di aste online ho già visto un tipo che prende già le prenotazioni per averlo…lui li importa dall’america…al prezzo di 749.- fr. in euro sono circa 460.00…

Qui dicono che costerà sui 500 (quindi magari anche meno), quindi non vedo un grosso guadagno sinceramente :confused:

cioe quindi il 9 giugno esce anche in italia??solo su apple store o anche nei negozi di telefonia??
mi sapete dare un riferimanto per comprarlo comunque in america visto che la costera meno??grazie mille