Dove possiamo postare i nostri desideri di un iphone del futuro?

Ciao raga, a volte penso ad un iphone davvero come noi vorremo che sia, senza tutte queste lacune che si porta dietro, ma se penso e come me tutti voi a questi piccoli desideri o lamentele che vorremo esternare alla nonna apple ma non sappiamo come fare. Io credo che per la apple e tutti i ricercatori al suo staff possa aiutare il parere di chi effettivamente usa un iphone nella vita quotidiana, una vita normale, una vita di tutti noi. Ecco la domanda che vi faccio…
Come possiamo esternare le nostre idee alla casa madre per aiutarli migliorare l’iphone?
Esiste una cosa del genere? Una specie di servizio consumatori per iphone eheheh, cmq a parte i miei deliri serali grazie a tutti i mod e amm al lavoro che fanno per tutti.
Grazias
Saluti
Alessio.

Cmq Se volete, in risposte schematiche mettete i vostri desideri, in modo chiaro e il piu semplice possibile. :wink: chissà che lo facciamo arrivare ai nonni apple.
Ciao

Come ho visto in altri siti e forum che trattano di iphone…a qualcuno e’ venuta in mente l’idea di creare un sito (in inglese e italiano) con un sondaggio sui servizi che i consumatori vorrebbero maggiormente dal proprio cellulare.
Il tutto con risultati visualizzabili tramite tabella: per intenderci faccio esempio

  • MMS = 40%
  • VIDEO = 20%
  • SUPPORTO FLASH = 20%
    ecc…

Poi il sito verrebbe fatto visionare al supporto apple…
Ora non so quanto questa cosa sia fattibile e presa in considerazione da mamma apple.
Il fatto e’ che noi europei usiamo diversamente il cellulare dai cugini americani.

utilizzare windows live mail, conteggio caratteri sms, utilizzo come disco rigido, flash

andre concordo con te, in pieno, ma ha ragione anche ufo dato che gli americani usano i cellulari diversamente, basta pernsare che in america l’uso come facciamo noi euroa dei cellulari è arrivato assai dopo perchè in america hanno avuto per molti anni un blocco governativo nello sviluppo della telecomunicazione mobile (cellulare), quindi lo sviluppo di una rete mobile come la nostra è arrivata molto dopo, ecco perchè nonna apple è parecchio indietro riepstto ad altri concorrenti. Cmq dovremmo ancora pazientare qualche anno per avere prodotti davvero competitivi, ma anzi ti dirò forse migliori di altri. Il prossimo iphone che uscirà tra due anni sarà davvero una bomba a mano, certo non questo.
Saluti
alessio

cmq se senti di qualche sito del genere fammi sapere che sono interessato.
Saluti
alessio

Nn possiamo farlo anche noi?

infatti, nico possiamo? Supremi metteci mano voi a questa ns richiesta… e vediamo se facciamo qualcosa di utile una volta tanto…

l’idea non è male, aspettiamo il grane capo :slight_smile:

Ok aspettiamo, avevo aperto per l’occasione un nuovo thread sull’argomento.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/4464-sondaggio-da-inviare-alla-apple-chi-ci-vuol-provare.html

votate si/no