dove finiscono le app non visibili?

ciao a tutti
Ho un 4, 11 pagine complete di app.
Premesso che non so quante app o pagine di app possono starci, questa mattina ho scaricato 2 app, che risultano ovviamente scaricate.

Il problema è che però il telefono non le visualizza ma se vado nella ricerca e digito il nome delle app me le trova.
Dove sono andate a finire?
Come posso visualizzarle senza andare nella ricerca?
Ho provato anche a cancellare una App che non usavo molto per vedere se me ne compariva una delle nuove, ma nulla.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Grazie in anticipo :slight_smile:

Le app da dove provengono?

dall’appstore ovviamente, le scarico solo da lì :slight_smile:

grazie

nessuno sa rispondermi?
grazie ancora

Sai che esistono le cartelle? :wink:
Collega l’iPhone ad iTunes cancella l’app che non appare e reinstallala, dovrebbe mettertela al posto di quella cancellata.
Comunque 11 è il numero massimo di pagine

ti ringrazio Matteo
Proverò a fare come mi dici.
Ma se il numero massimo di pagine è 11 ed io sono a 11, che succede quando e se scarico nuove app?
Le scarica ma non me le visualizza come sembra essermi successo? O dovrebbe non scaricarle?

thanks
:slight_smile:

Le scarica, solo che non vengono visualizzate. Le puoi trovare usando spotlight

Con spotlight le puoi trovare e far partire.
Se vuoi averle sulla SpringBoard devi necessariamente scancellare qualche app che non ti serve e fare il riavvio del telefono …
Confermo che 11 pagine x 16 app è il limite massimo di app visualizzabili sulla Sprinboard …

PippoX0

Grazie mille ad entrambi :slight_smile:

Io ho tutte le pagine piene,le visualizzo solo con spotlight ma come faccio a cancellarle?

Anch’io non riesco a usarlo, ho provato anche facebteak ma niente. Ho anch’io vodafone.

Sent from my iPhone using Tapatalk