Dove comprare risparmiando???

Secondo voi, in vista dello sblocco del firmware 2.0 per iPhone 3G, in che stato si potrebbe acquistarlo risparmiando il più possibile???
Io pensavo di prenderlo in Svizzera, ma non conosco gli altri prezzi nel mondo.
Voi cosa dite?

svizzera conviene di sicuro, ma devi essere residente in svizzera per poterlo prendere.

Nessun problema. Ho parenti vicino a Berna.
Allora penso che stasera farò una telefonata…

ciao Nico,
volevo sapere se c’è qualche notizia di altri paesi nel mondo dove vendono sim unlocked…
grassie in anticipo
:confuso:

forse mi collego troppo tardi … ma mi sa che le notizie non sono fondate …
sono un cittadino svizzero, ho abbonamenti con tutti gli operatori svizzeri, e la situazione é la seguente …
in questo momento mi trovo in vacanza in sicilia e ho trovato un Iphone 8Gb a 499 euro senza abbonamento. Ho subito telefonato in svizzera e (a parte che non ce ne sono neanche a cercarli con il lanternino) il prezzo senza abbonamento é di circa 1000 franchi che al cambio attuale di 1.63 equivale a circa 613 euro.
il discorso cade se si stupula un abbonamento ma nessuno fa i conti con il cambio franco euro e tutto ciò che comporta un abbonamento di 24 mesi … quindi … non so se coviene effettivamente fare carte false per prenderlo in Svizzera. io se riesco lo prendo qui. ;o)))

son tornato ieri dopo essere stato via una settimana e quindi ho perso molte news…
x il discorso svizzera si sa qualkosa di nuovo??? mi pare di aver capito ke sia sim lock…insomma se sapete qualkosa illuminatemi oppure se mi date un link dove posso cerkare…

grazie :smiley:

è quasi sicuro che in svizzera sono sim lock.
sarebbe bello fare un elenco dei paesi (esclusa Italia) dove è sim unlock

Lista

About activating iPhone 3G with a wireless carrier

grazie ani!
:smiley:

nella svizzera cmq c’e’ una nota : “1 Contact carrier for authorized unlocking” …quindi??

quale sarebbe?

ho letto…ma nn sono sicuro…nn ricordo nemmeno dove…che un-locked costerebbe 1000 FR.

se vai qui : About activating iPhone 3G with a wireless carrier e scorri fino a svizzera trovi la V e un 1 di fianco…e se leggi la nota sotto c’e’ scritto “Contact carrier for authorized unlocking”

Si, quello l’ho letto…solo che vorrei sapere dove é possibile comprarlo…