Dove acquistare iPhone 7 plus

24 mesi
12 con apple, 12 con il venditore

i 12 con apple, dall’attivazione del terminale.
i 12 col venditore (dal 13° al 24°) come da scontrino.

Grazie [USER=""]1979jd[/USER] quindi se compro un iPhone che viene venduto come nuovo da attivare avrò 12 mesi di garanzia Apple ma se è stato acquistato 4 mesi fa, perderò 4 dei 12 mesi del secondo anno di garanzia, sia che il venditore l’abbia comprato alla Apple che in altro negozio? Ho capito bene? Grazie ancora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=littlesaint;n1957947]Grazie [USER=""]1979jd[/USER] quindi se compro un iPhone che viene venduto come nuovo da attivare avrò 12 mesi di garanzia Apple ma se è stato acquistato 4 mesi fa, perderò 4 dei 12 mesi del secondo anno di garanzia, sia che il venditore l’abbia comprato alla Apple che in altro negozio? Ho capito bene? Grazie ancora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Dove il venditore abbia acquistato non conta nulla.
La data LEGALE di inizio garanzia, è quella riportata sul Documento Fiscale che ti verrà dato.

Grazie ancora, :slight_smile: ultima precisazione. Per “attivazione del terminale” si intende dalla prima volta che inserisco la SIM nel telefono? Grazie ancora del preziosissimo aiuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si intende da quando inserisci la sim, accendi l’iphone e… lo attivi. Nel processo della prima configurazione c’è una parte dove il telefono eseguirà l’attivazione, da quel momento, per Apple, il terminale è attivo, iniziando così il primo anno di garanzia.

Salve a tutti,vista l’intenzione di acquistare quanto prima un “iPhone 7 Plus” (con capacità di memoria interna da 128 GB) , da siti attendibili di negozi Shopping on line, qualcuno potrebbe essere così gentile da consigliarmeli?
Anticipatamente ringrazio.

[QUOTE=Salvatore.79;n1964093]Salve a tutti,vista l’intenzione di acquistare quanto prima un “iPhone 7 Plus” (con capacità di memoria interna da 128 GB) , da siti attendibili di negozi Shopping on line, qualcuno potrebbe essere così gentile da consigliarmeli?
Anticipatamente ringrazio.[/QUOTE]

con tutta sincerità e non volendo fare di tutta l’erba un fascio, ora come ora dopo quanto appena accaduto con il noto sito, anzi i noti siti, l’idea migliore è l’acquisto in Apple

Controlla anche le offerte delle grandi catene, dove acquisti quello che vedi, senza sorprese. Non più tardi di ieri in famiglia è stato acquistato un 7 /32gb a 699 eur in negozio fisico, risparmio secco 100 eur sul listino, non mi pare poco di questi tempi

Mi riferisco all’utente amministratore iPhone Italia “1979jd” Admin , inerente alla mia domanda posta in precedenza su dove acquistare un iPhone 7 Plus, ti chiedevo se possibile di essere più esplicito e citare questi noti siti on line, dove si sono avuti diversi disservizi a scapito del cliente , se posso aver capito bene, correggimi se sbaglio…!