dove acquistare iphone 5s in base alla garanzia?

ciao a tutti vorrei sapere se qualche negozio offre una garanzia più lunga rispetto ad altri (es. mediaworld, apple, vari siti online tipo amazon stockisti ecc) oppure è del tutto indifferente?

grazie :slight_smile:

Da MW offrono un estensione di garanzia a 36 mesi se non erro. Però è tutt’altro che simile alla garanzia dell’Apple Care.
Ti possono garantire solo una percentuale (mi pare del 60-70%) di copertura sugli eventuali danni/riparazioni.
E, vado sempre a memoria, devi sempre affidarti a loro per tutta la durata della garanzia (se utilizzi il programma di riparazione/sostituzione Apple, infatti, non riconoscono più il seriale del device preso da loro).
Ultima cosa, a differenza della Apple Care i tempi di attesa sono decisamente più lunghi.

ciao, come detto decine di volte, Apple da comunque 2 anni di garanzia, 1 direttamente dal produttore ed 1 dal rivendiore.

estensioni a pagamento della garanzia, escluso l’apple care, sono delle SEMPLICI e non consone assicurazioni, dove dovrai corrispondere il totale della riparazione al riparatore ufficiale e, solo successivamente, rivalerti sull’assicurazione che provvederà a renderti quanto riterranno corretto (spesso non il totale reale ma meno).

Quindi, compralo pure dove vuoi e, consiglio personale, fai l’apple care.

trovato benissimo con gli stockisti 2 gg a casa… poi il problema garanzia europa non me lo pongo visto che ogni anno lo cambio… quindi europa ovvero 1 anno di garanzia mondiale…