Dove acquistare cavetti caricabatteria?

Io sono a circa 40€, voi mediamente quanti ne comprate (e dove oltre al prezzo)??
Quello Apple originale, è durato meno di 1 mese, si è strappato subito sotto l’attacco del telefono (perchè corto), Ne ho acquistati 2 della “love”, con riavvolgimento automatico (uno per me ed uno per mia moglie), al prezzo di
20€ il mio, con carica batteria 220w esteticamente carino, cavetto, e doppio carica batteria per l’auto con 2 prese usb
16€ quello per mia moglie con lo stesso a 220w, cavetto, e singolo carica batteria per auto
In auchan (12€) ho acquistato un singolo filo da 1.5mt, dutato meno di un mese, dato che quando ho provato a staccarlo dal telefonino si è aperta la plastica del connettore al telefono e si sono strappati tutti i file.
Giusto ieri mentre bestemmiavo perchè si sono rotti due caricabatteria, inserisco in auto il cavetto della “love” erronemente al contrario, ed entra la parte metallica dentro alla propria plastica dissaldando tutti i cavetti interni, e nel pomeriggio mia moglie comunica che anche il suo è morto, appare il fulmine ma non carica (premesso che entrambi non erano riconosciuti dal telefono dato che una volta inseriti disattivavano l’audio).
Qualche link su ebay per prodotti migliori? Vorrei farmi una bella scorta, almeno 4 cavetti, dato che mi son davvero rotto. Siamo rimasti con solo 1 cavetto io e mia moglie (quello originale suo). Ovviamente premesso che sono cavetti di un “Telefono”, quindi devono essere a prova di usura e non disintegrarsi dopo pochi giorni, dato che un telefono è sempre usato, in auto, per strada, ecc.

prova a guardare qui
www.dealextreme.com
Pagamento paypal
Niente spese di spedizione anche per ordini di pochi dollari

Unico problema: Spedizioni LUNGHE (oltre i 20/25 giorni).

Cavetto per iphone 4, se non ricordo male, 1.60$ quello da 100cm
hanno poi cmq le prolunghe o i cavi piu lunghi.

grazie!

Di nulla! Sto aspettando della merce anche io… dovrebbe arrivarmi in questi giorni. Non è la prima volta che ordino.

Bella dritta!!!
Ma sono articoli originali Apple??? Grazie

no… xò costano circa 1/10 degli apple originali.

i Cavetti che ho preso i funzionano alla grande…

Per esperienza di un amico, anche i caricabatterie specifici funzionano bene

OK…grazie

Si acquisterò anche io qualcosa credo, tanto anche se va male il costo e’ basso!!