Ciao a tutt*
ho riscontrato l’addebito doppio se non triplo o anche quadruplo nell’inviare sms dall’estero (Francia e Cuba) in Italia.
Dato che lo stesso problema l’ha avuto un amico con gestore telefonico differente dal mio (io Vodafone, lui Tre) immaginiamo sia un problema relativo all’apparecchio. Ho cercato in rete e ho trovato altri utenti riscontrare lo stesso problema, ma nessuna soluzione. Venerdì parto per Berlino e non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema (e la ricarica prosciugata in un attimo…)
Sapete darmi delle indicazioni?
Vi ringrazio sin da ora…
claudia
hai provato a sentire l’ assistenza dell operatore?
Non hanno saputo darmi alcuna risposta. Ma dato che tornata dall’ultimo viaggio questo era l’ennesimo problema che avevo con Vodafone, per “rabbuonirmi” mi hanno rimborsato 10€ senza tante storie, dicendomi comunque che non era dipeso dal gestore…
Strano che rimborsino così, se non hanno un minimo dubbio di avere responsabilità… io mando da anni sms dalla Francia verso l’Italia e non ho mai avuto questi problemi (uso TIM)