Dopo un ripristino di un iphone già sbloccato...

per il successivo risblocco con magari una versione più aggiornata di ziphone, secondo voi è consigliabile rifare il “do it all” o solo il “jailbreak + activate”?

Mi è venuto in mente perchè visto che con il primo downgrade il BL è già comunque a 3.9 magari è meglio non andare a stuzzicarlo ulteriormente.

idea malsana la mia?

grazie.

Re: Dopo un ripristino di un iphone già sbloccato…

[quote=zuperman]per il successivo risblocco con magari una versione più aggiornata di ziphone, secondo voi è consigliabile rifare il “do it all” o solo il “jailbreak + activate”?

Mi è venuto in mente perchè visto che con il primo downgrade il BL è già comunque a 3.9 magari è meglio non andare a stuzzicarlo ulteriormente.

idea malsana la mia?

grazie.[/quote]

se la parte telefonica è gia sbloccata è MOLTO MEGLIO fare solo il jailbreak+activate.

Re: Dopo un ripristino di un iphone già sbloccato…

Bene, allora mi sa che avevo intuito bene.

Il tutto perchè mi sta arrivando un 16 giga già sbloccato e per comodità e sicurezza, visto che da cosa mi ha detto il venditore è stato sbloccato con ziphone 2.6, vorrei ripristinarlo e risbloccarlo con la versione 3.0

secondo te faccio una cavolata?

Re: Dopo un ripristino di un iphone già sbloccato…

lo puoi fare senza problemi. l’unico problema a cui potresti andare incontro è quello del mac address!

Re: Dopo un ripristino di un iphone già sbloccato…

al 99.5% in wifi mi collego da casa mia e in edge credo di non essermi mai mai collegato in vita mia con nessun apparecchio.

a sto punto il mac ad. dovrebbe interessarmi pochino, el senso che al massimo ci sono io collegato al mio router e basta.

il punto è questo vero?

Re: Dopo un ripristino di un iphone già sbloccato…

si, se non hai mai avuto problemi con il wifi il problema non dovrebbe presentarsi, quindi poi usare ziphone 3.0 :slight_smile:

Re: Dopo un ripristino di un iphone già sbloccato…

[quote=zuperman]Bene, allora mi sa che avevo intuito bene.

Il tutto perchè mi sta arrivando un 16 giga già sbloccato e per comodità e sicurezza, visto che da cosa mi ha detto il venditore è stato sbloccato con ziphone 2.6, vorrei ripristinarlo e risbloccarlo con la versione 3.0

secondo te faccio una cavolata?[/quote]

ma se è gia sbloccato a che pro rifarlo??? io figurati che l’ho sbloccato con la 2.4 e non ho mai avuto problemi…