Mi sono rotto! Da circa un mese ho tolto anche le pellicole protettive fronte retro.
L’ho trovato scheggiato usando i guanti bianchi!!!
Ho deciso di usarlo come un cellulare e non come se avessi in mano il telecomando che serve a lanciare missile termonucleari.
Ok, è costato un botto, ma stringi stringi è sempre un cellulare, avanzatissimo per carità, ma sempre un smarthphone è!
Dunque, tasca dei jeans (con l’accortezza di non avervi riposto soldi, chiavi e altro materiale duretto), poggiato dove capita in casa ed in ufficio.
Insomma, normalità.
Zero presenze di graffi sia fronte che retro, l’unica cosa è la presenza di un paio di “ammaccaturine” sulla cornice. Ma roba veramente impercettibile.
![]()
![]()
Idem.. e solo sul retro ho un piccolissimo graffio… pero’ non ci faccio caso a soldi chiavi ecc..
Lo appoggio dove capita..
Ma solo perché a breve lo mandero’ in garanzia..quindi me lo sfrutto così com’è ![]()
io utilizzo un astuccio in pelle, in modo che quando ce l’ho in tasca non si graffia al contatto con monete chiavi o altro…
basta evitate “il contatto”, chiavi a sinistra, monete dietro e il pupo tasca destra.
No, niente. Ancora io non ce la faccio. È più una questione di “grip” quando lo tengo in mano…