Dopo tentavtico fallito di blocco l'iphone non funzziona più!

Ieri ho cercato di sbloccare un iphone 3G 16GB con pwnage tool, ma mentre premevo i pulsanti per mandarlo in DFU mode mi ha detto che lo sblocco non era riusciyo. Adesso quando lo accendo mi compare la schermata con il cavetto e il simbolo di iTunes. L’ho messo in modalità recupero e ho cercato di ripristinarlo da Itunes, ma mi dà errore 1604. Adesso non riesco neanche più a mandarlo in modalità ripristino.riesco solo ad accenderlo e mi rimane sempre la schermata del cavetto e di iTunes. Cosa Posso fare?

Dfu e ripristino.
Assicurati di essere connesso a xp con i diritti di admin di sistema
disabilita temporeneamente firewall di xp e antivirus
assicurati di aver autorizzato il pc ad itunes/iphone

collega iphone, apri itunes e aspetta che lo riconosca. Ora puoi mettere in dfu sensa scollegarlo.

Premi home e non lo molli piu fino a fine procedura
conta 10 secondi
premi anche sleep e mantienilo x 40 secondi
lascia solo sleep e continua con home finche itunes non ti riporta un mex tipo
“trovato ipod in modalita ripristino”

procedi con ripristino

Già provato. Ho provato con l’aggiornamento automatico di iTunes e ho provato manualmente tutti i firmware. In tutti i casi mi dà errore (anche se con un numero diverso). HELP!

ciao anke a me e successo…
pero io ho risolto (almeno per me) facendo un riavvio forzato…cioe tasto home piu power per 15-20 secondi…
prova cosi…spero per te…:(:frowning:

Grazie ho risolto. Dopo vari tentativi ha funzionato l’aggiornamento automatico da itunes solo che dopo mi dava sim bloccata. Allora ho tolto il pin è ho scaricato gli aggiornamenti del gestore. GRAZIE a tutti