dopo sostituzione, malfunzionamento Touchscreen

Ciao a tutti innanzitutto questo è il mio primo post,scrivo qua perchè ho un bel problema col mio iPhone 3g 16GB.

Vi spiego…

Circa 3 settimane fà,mi casca e si rompe il vetro,anche se il touchscreen funzionava perfettamente,oltre al vetro rotto,anche l’LCD sembrava essere danneggiato,cmq,compro su eBay vetro con touchscreen e LCD,con kit relativo per l’installazione,ho smontato e rimontato tutto,ma adesso anche se il vetro è LCD sono a posto,il touchscreen non mi funziona più nella parte bassa dello schermo… possibile che sia difettoso il touchscreen nuovo?
Volevo sapere da voi,se oltre a questa possibilità ve ne potesse essere un altra da tenere in considerazione,giusto per non spendere magari altro tempo e denaro inutili!

grazie in anticipo!

aggiorna e metti un titolo più specifico al tuo problema. Grazie.

ho cambiato ma nella lista si vede ancora quello vecchio…

prova a controllare se i vari collegamenti siano ben saldi …

MA effettivamente ti posso dire che,quando vado a collegare l’attacco alla schedina,mi accorgo che non è molto saldo,ma di suo,cioè,basta davvero un niente che si scollega,è normale che sia così allentato? comunque,ho prvato anda con iPhone aperto così da essere sicuro che il cavo è collegato,ma lo schermo resta nero…

NOn è una cosa positiva che il cavetto faccia un p’ di giochetto…cmq dato che anche da aperto lo fa allora potrebbe essere proprio il display, ma rrivato a qst punto non so fino a che punto ti conviene comperare un altro display

In che sendo non mi conviene scusa? e che dovrei fare?

per una questione di costi secondo me

Ma scusa,a parte il fatto che mi sostituiscono l’LCD gratuitamente visto che sembra quello essere difettoso… poi,costa 30 euro,mica 300… oh forse tu intendi qualcos’altro?

bhe forse il problema potrebbe anche essere anche la logic board

Madonna,non mi dire così che ho già l’ansia!!!

Beh,spero vivamente di no…

bhe te lo auguro anche io naturalmente ,cmq se hai qlc amico che fa il tecnico hw di telefonia fallo controllare per bene