dopo sincronizzazione le apps si aprono e si chiudono subito

ciao a tutti, vorrei capire da voi esperti se questa cosa è possibile:
oggi pomeriggio ho sincronizzato il mio iphone e dopo aver caricato una ventina di mp3, tutte le apps scaricate da appstore non si avviavano più, o meglio si aprivano per un secondo per poi chiudersi subito.
Ora l’unica spiegazione che mi sono dato è questa: ieri ho reistallato il sistema operativo e quindi anche itunes, non è che avendo sincronizzato l’iphone con un itunes che non aveva mai avuto a che fare con il mio melafonino, durante la sincronizzazione mi ha corrotto le apps? secondo voi è possibile? io credo di no, anche perchè ciò significherebbe che se io cambio pc, magari passo dal mio portatile al mio fisso, ogni volta perdo le apps? Se non è così, avete una qualche spiegazione plausibile? Magari a qualcuno è capitato…
A questo punto faccio una domanda collegata, se io faccio un backup, dopo sincronizzio della musica, e poi ripristino il backup, gli mp3 vengono cancellati?? (capite che la prossima volta che cambio pc o reistallo windows, faccio un mega backup per non rischiare di riperdere le apps).

Grazie infinite a tutti per le eventuali risposte :slight_smile:

succede anche a me…adesso io non lo spengo più…la notte lo metto in modalità aereo e lo lascio acceso…in pratica appena vedi che le applicazioni crashano devi riavviarlo premendo il tasto home + lo sleep rilasciandoli qunado vedi la mela(non spegneglo prima senò spariscono tutti i video e gli mp3)…a me funziona così! :wink:
Se in questo momento non vedi gli mp3 devi resettarlo non c’è niente per farlo partire…